per renderla attuale ci vogliono i dadi e la targa col nome del proprietario![]()
per renderla attuale ci vogliono i dadi e la targa col nome del proprietario![]()
quelli sono nel pacchetto speciale a pagamento
Se qualcuno vuole montare in macchina con te... compare la finestrella con scritto:
"TIZIO@caio.it vuole aggiungerti alla sua lista...."
Queste versioni speciali dimostrano che io nei confronti del mercato dell' auto sono un alieno, mi fanno orrore.....
L' optional dei miei sogni è la doppia linea scarico attivabile come sulle supercar..... beh sì forse sono un tantino esagerato![]()
A me pare una buona idea...
Le versioni speciali, anche quando di speciale non hanno niente attirano sempre.
Di solito gente che non dovrebbe guidare mai, ma che comunque finirebbe per farlo.
Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.
Lasciamo le operazioni marketing agli altri, noi si guarda al sodo!!!!
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
marketing???
dai veramente non ha senso!!
come ti metti a chattare in auto?? se devo chiamare qualcuno tanto vale che lo faccio con il cellulare.
ØØØ 500 Barbie, servono solo per fare continuare a girare il nome.
In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.
Segnalibri