Vai al contenuto

Smart ForTwo Edition Highstyle [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

smart-fortwo-edition-highstyle_1.jpg

smart-fortwo-edition-highstyle_2.jpg

smart-fortwo-edition-highstyle_3.jpg

smart-fortwo-edition-highstyle_4.jpg

smart-fortwo-edition-highstyle_5.jpg

smart-fortwo-edition-highstyle_6.jpg

smart-fortwo-edition-highstyle_7.jpg

smart-fortwo-edition-highstyle_8.jpg

La nuova smart fortwo in edizione speciale si chiama "edition highstyle" e rispetto alla coupé passion di partenza presenta una serie di dettagli esclusivi come la vernice metallizzata in una inedita tonalità "cioccolato". Oltre all'originale colore la edition highstyle sfoggia cerchi da 15" con design a 12 razze, loghi specifici in alluminio e finiture dell'abitacolo che riprendono lo stile esterno. I sedili hanno un rivestimento parziale in pelle dall'aspetto metallizzato, così come i pannelli interni delle portiere, in contrasto con la stoffa bicolore e gli inserti color marrone cioccolata. Parte della plancia ha una finitura tipo pelle, mentre la vera pelle ricopre il volante e il pomello del cambio.

Fra gli equipaggiamenti di serie la edition highstyle prevede cambio automatizzato Softouch, alzacristalli elettrici, climatizzatore con controllo automatico della temperatura, tetto Panorama e smart radio 9 (RDS con lettore CD e 2 altoparlanti). A pagamento sono invece il servosterzo elettrico, i sedili riscaldabili e lo smart sound system con interfaccia MP3. Gli unici motori disponibili sulla highstyle sono i due "999 cc" a benzina Euro 5 da 52 kW (71 CV) e 62 kW (84 CV); sulla versione meno potente è disponibile di serie il sistema micro hybrid drive (mhd) che accende e spegne il motore automaticamente per ridurre i consumi (e di conseguenza le emissioni) fino al 20%. Probabile è la commercializzazione in Italia della smart fortwo edition highstyle, che sul mercato tedesco ha un prezzo di 15,695 euro per la 71 CV e 16.195 euro per la 84 CV.

omniauto

In Smart il marrone deve piacere proprio tanto..se non ricordo male quasi ogni serie speciale viene presentata in una tonalità di questo colore :|

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pare un gianduiotto con quel colore! :mrgreen:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi linciate se vi dico che, secondo me, quel marrone le dona davvero tanto? Questa serie speciale mi piace, è cromaticamente azzeccata. Per i prezzi siamo a livelli assurdi, ma, IMHO, sta scatolina è una delle auto più intelligenti oggi in commercio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

bannate superkappa e regazzoni!!!:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi stare attento a dove la parcheggi....sennò rischi che qualcuno ti lasci dentro il sacchetto dell'umido :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.