autoweek.nl
Allora, questo (IMHO) interessantissimo 1.2 ha 105Cv, ha bisogno di 5,5L di benzina per far 100km ed emette 127gr di CO2.
Altre news non appena saranno disponibili..
autoweek.nl
Allora, questo (IMHO) interessantissimo 1.2 ha 105Cv, ha bisogno di 5,5L di benzina per far 100km ed emette 127gr di CO2.
Altre news non appena saranno disponibili..
Meno male che esce.
Almeo eviteremo pagine di flagellazioni per la 149 col 1.4 multiair da 105cv
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Interessante motorizzazione che penso in Italia non sarà capita...
Fiat 500 1.3 MJ !
Perchè non dovrebbe essere capita?
L' Italia non è la patria dei piccoli motori su piccole auto da città?
In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.
Ma l'A3 non è una piccola auto
Dipende pure a quanto la vendono.. e conoscendo Audi, non a poco
vedremo quanto costa![]()
bè...sulla carta sostituisce il 1.6 da 102 cv...non vedo cosa ci sia di male...
più che sul downsizing, io temo su questi piccoli turbo a benzina. ne vendono pochini tutti (Fiat, Renault e pure VW non fa tutti questi grandi numeri), la gente preferisce o i diesel o i vecchi e tranquilli aspirati, tanto più se possono essere convertiti a gpl o metano.
forse è anche per la credenza che i motori turbo si rompono (o comunque durano meno, percorrono meno km) prima degli aspirati?
Sono favorevole alla sostituzione del 1.6 e sarei curioso di provarla...
Poi non la comprerei mai con quel motore, perché su una C cercherei almeno 120 cv![]()
Segnalibri