Ultima modifica di Touareg 2.0; 17-09-2009 alle 15:12
mi da l'idea di una tt con il muso della scirocco, il tutto pressato..mi chiedo la percorrenza in curva come sara![]()
Si anche io quando vedo questo genere di veicoli non so perchè ma me li vedo sempre riversi su un fianco sull'esterno della curva, col pilota che apre la porticina "gneeeek" e mette fuori la testolina tipo talpa dalla tana.... e si spaventa perchè arriva una rollante "bro bro bro bro brooo" Camaro con stripes... che potrebbe anche spazzarlo via.
Ah, il mondo dell'auto.
(è domenica...)
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Molto interessante... In particolare il muso, che sà molto di Scirocco.![]()
VPN's Garage
Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!
Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!
Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!
1,49l per 100km..
3 metri e 80 di lunghezza..
39g di CO2 per kilometro.
Ecco tutto per ora..
Da quanto avevo sentito un'auto larga consuma più di un'auto alta a parità di superficie, questa sembra esserne la prova...
Motore 2 cilindri diesel da 36 cavalli con un DSG a sette rapporti. Peso 500kg.
Prendo il treno che faccio prima.....![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
autocar.co.uk
Segnalibri