autoblog.com
carscoop
Topic Concept 2007 :Volkswagen UP! Concept (Foto Ufficiali)
Ma che carina
E io che ero preoccupato che Volkswagen non avrebbe presentato niente di che all' IAA..
autoblog.com
carscoop
Topic Concept 2007 :Volkswagen UP! Concept (Foto Ufficiali)
Ma che carina
E io che ero preoccupato che Volkswagen non avrebbe presentato niente di che all' IAA..
Ultima modifica di Touareg 2.0; 04-02-2011 alle 13:11
Un miliardo di volte meglio del Mashmellow giapponese.
sì, ma molto convenzionale, sembra quasi il restyling dell'Arosa![]()
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
la Up mooolto meglio il frontale di questa è tremendo..
Qui il cofano mi fa pensare tanto al Maggiolino... sarà che è un po' rialzato e tondeggiante..
Preferivo anche io il frontale di Up prima versione, però. Mi sembrava più consono all'idea del "ripuliamo tutto".
Ciò non toglie che nella sua semplicità sia molto carina e fresca (forse perchè abbiamo gli occhi stanchi di vedere complicazioni e la semplicità è proprio quello di cui abbiam bisogno).
Poi va a gusti.. ciò che ad alcuni può apparire carino perchè fresco e semplice, ad altri può semplicemente sembrare un frigo, ma a mio parere almeno per le piccole da città questa è la strada giusta.
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Finalmente l'erede della Lupo.![]()
![]()
![]()
![]()
Ma lo sterzo ha due razze?
Ora manca solo la Topolino all'appello.![]()
è lei o non è lei ?
LANCIA - Il cliente di questo prodotto è un cliente che cerca e pretende il meglio, che vuole distinguersi, che ha la cultura della premiumness (Olivier François)![]()
Bella. Concordo su tutta la linea con Paolino, il frontale era meglio il precedente, ma comunque l'insieme è quanto di meglio offra il segmento.
In particolare gli interni sono riuscitissimi. Semplici, lineari e molto moderni. A quanto pare poi VW vuole portare in serie l'idea dello schermo multiuso che sostituisce i comandi manuali.
Ma questa rispetto alla concept precedente si pone come evoluzione o è altro?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri