Bella davanti.
Dietro mi ricorda più la prima Insight che la CRX.
E' troppo richiedere un interno che non pare uscito da un manga?
Bella davanti.
Dietro mi ricorda più la prima Insight che la CRX.
E' troppo richiedere un interno che non pare uscito da un manga?
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
Bella, peccato che sia ibrida. Un coso del genere deve essere termico, sotto i 1200kg e sopra i 100cv/l (dei 4 quadrilateri non ve lo sto manco a dire)
Bella moto!
stiamo parlando di qualcosa senza sapere come sarà.
che Honda abbia deciso di giocare tutte le carte sull'ibrido non è una novità, e nei prossimi anni vedremo anche l'erede della S2000 a propulsione ibrida. anzittutto, il motore ibrido non toglie nulla a un buon motore termico. gli aggiunge solo qualcosa. l'intento di questa vettura è dimostrare proprio che è possibile avere anche una ibrida sportiva. quindi, in teoria, con minori consumi e minori emissioni, ma senza rinunciare all'impatto emotivo. per capire se questa scommessa sarà vinta, non possiamo fare altro che aspettare che esca.
non credo che ci sarà solo ibrida, ragazzi...anzi IMHO type-r con 200cv almeno..magari non subito......
zeppelin, il concept di questo topic ha il cambio manuale, e voglio vedere come combinano la loro trasmissione ibrida col manuale.
ØØØ se è ibrida e col cambio manuale non è certo un'auto col motore cambio di insight.
andiamoci piano, honda ha una bella tradizione di auto supercattive.questo è un modello sviluppato a lungo che avrà una gamma di modelli IMHO. ibrida compresa.
per me ci sarà pure a nafta in EU....
Ultima modifica di Matteo B.; 01-10-2009 alle 16:39
promossa! Davvero particolare. Una immagine forte che non piacerà magari a tutti ma c'è personalità e non sempre con le Giapponesi questo è facile.
Fiat 500 1.3 MJ !
Mi piacevano molto di più le soluzioni scelte sulla prima concept per linee della fiancata e forma dei fari posteriori.
![]()
Segnalibri