autoweek.nl
Versione Toyota della Lexus HS250h venduta negli USA.
Quella plancia è un disastro.
autoweek.nl
Versione Toyota della Lexus HS250h venduta negli USA.
Quella plancia è un disastro.
Il "cristo" a reggere la consolle è stupendo...![]()
l'auto è brutta e anonima come la lexus. a me la plancia piace.
vetture ibride come le toyota non avendo più nemmeno un simulacro di cambio hanno chiaramente impostazioni di plancia diverse.
Mi viene in mente lo sketch di Paolo Migone a Zelig sulla Multipla... "c'era un'edicola chiosco, è arrivato uno che stava andando a portare a piedi una gomma ad aggiustare, l'ha appoggiata un attimo per riposarsi, e a quel punto qualcuno ha detto... fermo! fermo così! Abbiamo la Multipla!"
Qui mi vedo il teenager figlio del designer che va a trovare papi in sala modelli, e appoggia un attimo lo skateboard su una plancia incompleta.
E li è rimasto.![]()
"...e poi ci troveremo come le star, a bere del whisky al Roxy bar, o forse non ci incontreremo mai, ognuno a rincorrere i suoi guai...." (C.so Sempione 15 giugno 2013. 30 gradi, vetri giù, Alfa 90 Q.Oro. Vasco....l'odore dell'asfalto caldo d'estate...echi di Milano Da Bere)
La plancia di comando è devinitivamente quella dell' EVA 01![]()
花は桜木人は武士
finalmente una plancia un po' diversa dal solito
Certo che fumano pesante, in Giappone...![]()
--------------------------
E' veramente brutta, ma proprio pesante. Vabbè tanto se la devono sorbire i jappo e gli americani... L'idea della plancia però a me non dispiace, è brutto solo il sostegno di plastica che la sorregge.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Segnalibri