es.autoblog
Rispetto alla cinese ha qualche modifica.
es.autoblog
Rispetto alla cinese ha qualche modifica.
Somiglia all'Insigna![]()
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
Si, in effetti ha qualcosa dell'Insignia qui e là....forse è solo una sensazione... non riesco a capire dove ma la ricorda un pochetto.
![]()
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Nella calandra, ecco dove!![]()
Scherzi a parte, guardatevi le altre Buick... questa sembra proprio una Buick..e non un semplice rimarchiamento di un Opel... Cioè l'Insigna sembra nata per essere contemporaneamente Opel e Buick..
...non so se mi spiego![]()
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm Distinctive Bianco Ghiaccio
It's GM global design, baby...a me sempre più spesso pare che s'influenzino non poco... negli anni 80-90 forse le GM Europee e le merrecane si erano allontanate di più (i cassoni cassonosi 60-70 invece, secondo me si somigliavano parecchio, al di qua e al di là dell'Oceano... vedi le enormi Opel d'alta gamma tipo Diplomat che non capivi se era un'americana o cos'altro
) ma, per esempio, l'altro giorno osservando gli interni della Caddy Converj Concept, ho rivisto un sacco degli interni di GTC Geneve che diede vita alla mia macchinetta.
"Bello, scattante e forte come un uragano." - "Troppo buono, Michael." - "Non parlavo di te, Kitt, ma di King Jack, il cavallo di Maxime." - "Un cavallo? Tutti questi complimenti per un essere cocciuto, capriccioso e costoso da mantenere?" - "In effetti ti somiglia molto, Kitt...." -
Meglio la lacrosse che è un insignia modificata che questa insignia rimarchiata che penso si posizionerà più in basso come prezzo.
Carina è carina, ma appunto... L'abbiamo già vista...![]()
Segnalibri