Degna erede della bellissima 406 Coupè.
Peugeot is back?
Bellissima. La prima Peugeot dopo anni di boccone e fari chilometrici.
Che prefiguri alcuni tratti stilistici della 508?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
cioè le facciamo i complimenti per aver disegnato una delle peggiori jaguar / aston martin di sempre ?
È un concept od un photoshop e soprattutto, se è un concept, farà la fine di tutti i concept belli che la Peugeot ha proposto negli utlimi anni: dimenticati?
«Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister
ma finalmente!!!! finalmente hanno capito cosa avevano in gamma negli anni 90 e si sono decisi a ripescarla!!! bellissima oltre ogni immaginazine anche se superare la 406 beh ce ne vuole ancora... però dai... un pizzico d eleganza facendola passare al modello di serie e ci siamo!![]()
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
spero tanto che la peugeot questa volta non deluda. spero si siano svegliati.. vedremo.
nel mio cuoricino ho sempre un posticino dedicato alla peugeot
nel mio passato da ragassino ci sono tante peugeot
dalla mitica 205 Gti 1.9 (che purtroppo fu distrutta in un incidente) alla 106 Gti.. per poi finire con la 306 s16..
e come dimenticare la 104 xsi![]()
trattasi di un concept
dimenticavo
questa concept mostra il nuovo "muso" delle future peugeot
EDIT:
ecco la presentazione
http://www.youtube.com/watch?v=mSMOpWDt6KE
Ultima modifica di Mystic; 08-01-2010 alle 16:43
Forse qualche linea la ritroveremo nella 408 (o come cavolo si chiamerà...).
I'M IN LOVE!™
Segnalibri