"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."
— Charles Bukowski (Women)
Piccolo OT su Mike e 4R
A dire il vero io ho sempre pensato che certi bozzetti di 4R come quello postato qui sopra, fossero, del Mike. Fatti per 4R tanto come faceva quelli con cui commentava lo stile delle ultime novità del mercato (cosa che ora non vedo più).
La mano mi pareva quella... a volte quelli dell'analisi stilistica del tal modello erano precisi perfetti come prospettiva perchè erano evidentemente costruiti su delle foto (troppe volte ho visto bozzetti suoi in quelle pagine, in prospettive perfettamente identiche a quelle di certune foto ufficiali... ikkia ho scritto certune... ora parlo come IlFusi) mentre quando andava a mano libera mi è parso si perdesse un po' per strada il Mike.
Fine piccolo OT su Mike e 4R.
"E' in onda Radio Conga, dal centro della jungla, c'è qualcuno là sopra? (may-day may-day) No Victoria, ma vana gloria... and the party is over... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si... Olèlè olèlè Malibà Ma'Ka'Si...Mimi Nakupenda Wewe...."
Non credo esista ne esisterà MAI una marca di auto più amata/odiata di Alfa Romeo....
Alfa, nel bene e nel male!![]()
Segnalibri