Forse riuscirà a fare il boom che fece il 1.3 multijet....
Forse riuscirà a fare il boom che fece il 1.3 multijet....
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Teteschi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!![]()
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
Una cosa "nuova" e (parere mio) innovativa a modo suo in un mercato dell'auto tristemente appiattito e monotono
花は桜木人は武士
Notevole il risultato, fino a 105cv per un twin con MAir, anche gasabile, a parte il lucano, cosa vogliamo di più? Brava FPT!!!!
Le 5 iniezioni hanno questo scopo:
- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage
- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi
- main: principale..... - Tre bocchette tonde
- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero
- last: favorire la rigenerazione del DPF
E' il motore suo, almeno sulla carta: bisognerà provarla!
mi fa specie vederlo così mignon
ormai ero abituato ai cofani strapieni..
secondo me i punti fondamentali sono due:
-l'erogazione
-le vibrazioni
se non han fatto cagate li, siamo a cavallo
ØØØ non ci vuole molto per bere meno del 1.4 aspirato![]()
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
quattroruote provò un mulo con questo motore...ne parlò bene (aveva rapporti un po' lunghetti però)
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???
Segnalibri