autocar.co.uk
es.autoblog
Concept ?
Bhe niente male davvero, anche se potrebbe essere un'ottima Supra.
autocar.co.uk
es.autoblog
Concept ?
Bhe niente male davvero, anche se potrebbe essere un'ottima Supra.
Ultima modifica di Touareg 2.0; 22-12-2010 alle 13:17
Questa almeno è un po' particolare, mi piace![]()
Apperò .... che prefiguri la futura Esprit o che sia proprio un modello diversio che si chiamerà Elite ... Comunque mi piace molto.
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Fonte: autoblogAll’imminente Salone di Parigi, Lotus presenterà anche la nuova Elite, di cui vi mostriamo le prime immagini ufficiali. Si tratta della coupé GT con abitacolo 2+2 che ripropone il nome di una vettura del passato appartenente alla medesima categoria. Infatti, la nuova Lotus Elite rappresenta la terza generazione del modello ed è stata definita “modern classic” dalla stessa Casa di Hethel. L’auto entrerà in produzione nei primi mesi del 2014 e la commercializzazione verrà avviata nel corso della primavera dello stesso anno.
La Lotus Elite è lunga 460 cm, larga 190 cm e alta 132 cm, mentre il peso ammonta a 1650 kg. La nuova 2+2 di Hethel costerà circa 115.000 sterline - pari a circa 140.000 euro - è sarà disponibile anche in versione ibrida, il cui sistema comprenderà anche il Kers. La Lotus Elite sarà equipaggiata con il motore 5.0 V8 di origine Toyota da 620 CV di potenza e 720 Nm di coppia massima, il quale consentirà di raggiungere una velocità massima di 315 km/h e permetterà di accelerare da 0 a 100 in 3,5/3,7 secondi. Le emissioni, invece, si aggireranno sui 215 g/km di CO2.
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Bellissima... Mi piace in tutto e per tutto
2014?
molto bella... soprattutto il muso
NO-CUNEO --- Comitato contro la linea di cintura molto inclinata... propriamente detta a cuneo
NO-PERA --- Comitato contro la sezione posteriore che si stringe troppo presto e troppo accentuatamente... propriamente detta a pera
NO-IDEA --- Comitato contro le auto alte e strette... propriamente dette alla Idea, dal nome del celebre modello Fiat.
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
no nmi convince la fiancata, bisognerebbe vederla dal vivo
Segnalibri