Il designer di Subaru è ancora Zapatinas?
Il designer di Subaru è ancora Zapatinas?
un po' superford, ma mi piace.
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
concordo con chi parla di superford o supervolvo, ma piu' che soffermarsi sul fatto che somigli a quelle, io mi soffermerei sul fatto che non somiglia alle subaru sfornate ultimamamente quindi...doppio minchia
del resto dopo la sonnolenza destata dalla impreza hatchback dovevano virare su altro
BMW 123d M Sport 3p nero sporco+2 ammaccature+chip sul parabrezza
Mazda MX5 1.8iS BRG+2 ragni incorporati+solito chip sul parabrezza
...comprabile.
The US Air Force has ordered Passats for stealth duties –
they’re so uninteresting the enemy will never notice them, yet they’re made of granite and never go wrong. Top Gear Oct. 2010
"In giro vedo troppi maestri d'automobile improvvisati." S.M. 17.09.2012
Pare che in Subaru vogliano imparare a disegnare auto guardabili, se fanno una 2V decente e c'ho i dindini quasi quasi...
Non è niente di eclantente ma è piacevole.....se l'attuale impreza si fosse avvicinata a questo stile almeno un salto in conce l'avrei fatto....la boxer diesel ovviamente 4wd ha un rapporto qualità prezzo imbattibile.
boh...io la trovo gradevole come l'attuale, non vedo questa enorme differenza.
comunque chiaro che più si danno da fare come design meglio è. ho notato un pauroso calo di Legacy da quando è subentrato l'ultimo modello. per contro, dalle mie parti, noto più di una Forester, e non mi stupirei che molti possessori di vecchia Legacy ora si orientassero su questa...
Banale? Senza dubbio, ma è un passo avanti rispetto alla bruttezza senza mezzi termini dell'attuale.
Ritornano al buon livello della Legacy precedente.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
volvo incontra il kynetic desin. Meglio cessa e particolare o gradevole ma banale? Boh, l'importante è non farle cesse e banali come l'attuale! Però peccato, era una bella possibiità di far qualcosa di più, sfumata...
Segnalibri