a primo impatto non fa venire in mente una Porsche....ha un posteriore spettacolare ma un anteriore non proprio affascinenti
a primo impatto non fa venire in mente una Porsche....ha un posteriore spettacolare ma un anteriore non proprio affascinenti
la mia pagina facebook 360 km/hbecause life start at 6000rpm
https://www.facebook.com/pages/360-k...5546956?ref=hl
La cosa che mi colpisce di più.. è che non sembra un'auto del passato ridisegnata con "linee nuove" (come può essere una qualsiasi auto in stile retrò)... ma sembra un auto nuova disegnata con le "linee del passato".
stessa sensazione che ho avuto io. Mi pare la rivale di una gt40
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
perfettamente d'accordo.
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
E' il caricatore del plutonio, cribbio! Sennò come lo alimentate il flusso canalizzatore!
![]()
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.L'investimento in conoscenza è quello che paga il più alto tasso di interesse (B.Franklin)
OT: cofanetto Blu Ray di ritorno al futuro 32 euro con un foglio da 50 + resto.
tuo figlio decenne che dopo il tris di film dice: STUPENDO il primo, un pò complicato il secondo, divertente il terzo..... PRICELESS![]()
la robba seria, e ritorno al futuro lo è, non passa mai di moda.
Mio nipote di 4 anni quest'anno ha strippato per star wars, in particolare per i cartoni, e lì ho capito che george lucas è un dritto...
I
Segnalibri