nasce vecchia...speriamo resti concept
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
nasce vecchia...speriamo resti concept
Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)
orrende!!![]()
berlina brutterrima ma lo sapevamo
la CC invece ha un minimo di significato
Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...
Primo estratto del nostro nuovo album!
http://www.youtube.com/watch?v=mnYFAGm1A8s
...mah si... resterà un concept.... poi, tra qualche anno, quando presenteranno la Fulvia su base Chrysler 200c potranno dire: "...vedete: una volta tanto la versione produzione è più bella del concept..."![]()
"A Ferrari is a scaled down version of god while a Porsche is a Beetle with mustard up its bottom." J.Clarkson
Possiamo chiudere questo post e dimenticarci di questa uscita...
Son rimasto offeso appena l'ho aperto e tutt'ora ho seri dubbi sull'evoluzione dell'umanità...
In America la facciano pure questa auto, non la giudico male per taluni mercati, ne penso che sia un'offesa per chi la guarda. Tuttavia come Lancia la trovo un pugno nello stomaco, di quelli piazzati bene, sotto lo sterno, che tolgono il fiato...
Inpresentabile... Non regge nemmeno la scusa che "fa gamma"...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
E' triste dire che sono le migliori lancia presentate oggi.....ma è così....
La Cabrio tutto sommato ha anche un suo perché....
ma chi se le compera? qui o si torna a produrre Lancia o per fare ste cose meglio tirare giù la saracinesta del marchio!
E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Segnalibri