autoblog.com
Carina
autoblog.com
Carina
Ultima modifica di Touareg 2.0; 21-02-2011 alle 11:39
Quei fari anteriori non mi convincono granchè, troppo grandi e troppo tondi, le danno un'aria caricaturale. Il resto è interessante.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
New smart su base renault twingo 2013?
Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"
Quoto... però allo stesso tempo ho il "dubbio" che quegli stessi fari, sulla vettura finale, con colori allegri possano essere positivi.
In fondo una piccola Citycar può anche permettersi di giocare sull'allegria e sulla simpatia.
Mica ha il cuore sportivo!!!!!
..ma il mio telefono sogna pecore elettriche?
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
A me piace! Ottima base per la nuova Smart...
Se riportano questi stilemi nella futura Smart, vedremo sicuramente un prodotto riuscito e simpatico.
Sostituite le foto nel primo messaggio!![]()
Il design non è nuovissimo, hanno cambiato un po di dettagli ma la base è questa.
Ai tempi avevano imitato i vecchi speedster ( porsche 356 e Karman Ghia ) col vetro basso per "moda " del momento, ma era una vettura destinata ai moli. In teoria serviva per raggiungre le imbarcazioni senza riempire i porticcioli con i macchinoni
Segnalibri