Invece io penso che la FHI ormai si sia lasciata andare nelle mani di Toyota...o Toyota li ha convinti.Trezia non fa testo, anche la Justy era una Sirion (e quindi una Toyota) ricarrozzata, ma qui l'auto è stata fatta insieme della serie "io ti do il telaio e la trasmissione e tu mi dai il motore, poi ce la vendiamo con i due marchi diversi".Auto del genere oggi sono difficili e secondo me poco remunerative, meglio farle insieme e sopratutto farle ugualid'altra parte Suabru dal canto suo ha già un nome e anche una clientela più avvezza ai mezzi sportivi...Toyota cosa ha roll: ? I clienti di Yaris e Prius
![]()
![]()
che si ritroveranno un Gurren Lagann in concessionaria non sapendo nemmeno cosa sia.
Sarà anche interessante vedere dove le faranno...se insieme in Giappone oppure Toyota le farà da qualche altra parte (dubito fortemente)
花は桜木人は武士
IMHO andrebbe anche sollevato, non solo spostato in avanti. Comunque su questo genere la TP è molto più indicata. Io penso che questo mezzo, con l'estetica giusta (non quella della Toyota, IMHO troppo truzza), rasenterebbe la perfezione, perché è semplice e "tecnica" allo stesso tempo. Ora, al di là di quello che può essere opinabile a livello di design, finiture ecc.. che ancora non ci sono, concentrandosi sulla tecnica e su quello che è stato mostrato, trovo veramente interessante il modo in cui è curata la distribuzione dei pesi. Baricentro basso, motore spostato il più indietro possibile. Peccato per il MP!![]()
autoblog.it
A quanto pare la presentazione della versione definitiva è prevista per il Salone di Tokyo.
Intanto beccatevi lo stesso concept di Ginevra in un altra nuanca.
News Aggiornate al 23/05/2013 :
Hyundai i10, Hyundai ix20, Hyundai i30, i30 Wagon, Skoda Fabia, Fabia Wagon.
Ho unito i due threads.
News Aggiornate al 23/05/2013 :
Hyundai i10, Hyundai ix20, Hyundai i30, i30 Wagon, Skoda Fabia, Fabia Wagon.
Non si potrebbe spostare indietro il motore que tanto che basta per collegarle davanti? (senza far entrare il motore nell'abitacolo possibilmente)
Sennò diventa un'Audi
Lo fa Ferrari, ma è un operazione che richiede proporzioni un tantino più estreme: motore arretrato di una ventina di cm; abitacolo pure lui arretrato di 15-20 cm (con tanti saluti ai posti posteriori o al bagagliaio, sulla Subaru); ruote avanzate di una decina di centimetri.
Aggiungici inoltre che, o fai come Ferrari e aggiungi un secondo cambio alla macchina o devi avere un rimando dell'albero di trasmissione che esce dal cambio, passa attraverso (o sopra o sotto) il motore e arriva alle ruote anteriori.
Improponibile.![]()
Segnalibri