Fossimo in un topic FGA ci si strapperebbero le vesti gridando al carry-over...![]()
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Azz, le somiglianze sono pazzesche!!!
Meglio, molto meglio, del precedente interno imho!
ma non è da molto che ci fosse quella nuova o sbaglio???
secondo me, hanno fatto la cosa migliore possibile: hanno preso il meglio della precedente (la tecnica, comunque aggiornata, soprattutto per il 2.0 benzina), e migliorato il migliorabile, ossia l'estetica.
mi sembra un pò più riuscita della precedente (a parte forse il retro, dove l'attuale non mi dispiaceva per nulla), sicuramente poteva essere fatto di meglio, ma tenuto conto che partivano da un veicolo già esistente, che per ragioni di costi avranno voluto buttar via il meno possibile, bè direi che è andata bene così. potevano farla molto peggiore!
Solo io ci vedo un po' di focus nel posteriore e fiancata?
Comunque non grido al miracolo ma meglio dell'attuale.. evidentemente le forme anonime ripagano, boh!
Uploaded with ImageShack.us
Quello che più mi urta è la linea "monovoluminosa": cofano corto e che scende, abitacolo tozzo, terza luce sul finestrino anteriore.
Senza scherzare, avrei voluto un aspetto più "premium - sportivo" consono ai contenuti tecnici.
Questa sembra una cinese; poi magari dal vivo migliora.
Rifaccio una domanda: ci sono notizie di turbo downsized ( tipo 1600 ) ?
"Bene non va, comunque non mi fermo".
( Tazio Nuvolari )
Segnalibri