Ciao e benvenuto nella nostra comunità! Questa è la tua prima visita?
Registrazione
Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 81 a 88 di 88
    World Championship Winner L'avatar di RS6plus

Predefinito Re: [USA] Toyota Camry (Foto Ufficiali)

non che mi entusiasmi, ma la camry ha sempre venduto a iosa in USA.
    A luglio dietro solo a silverado e serei f, prima di qualsiasi berlina pur essendo a fine carriera e pur avendo grossi problemi di approvvigionamento post terremoto
    E' come golf, può non piacere ma stravende (anzi a differenza di golf difficilmente si fa soprassare dalle rivali, come avveniva con la focus precedente in UE)
    Occhio ad elogiare i Turchi, sono 3\4 mesi che il leader per volumi è il gruppozzo nazionale..

Autopareri on Facebook Twitter Google+ Amministratore L'avatar di J-Gian

Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    Scusate ma, eccezion fatta per i brutti paraurti, mi spiegate cos'ha questa Carmy di così abominevole rispetto alle varie Passat, Mondeo, C5 che circolano per le strade europee?
    È un'auto senza infamia e senza lode destinata a quanti cercano un mezzo che li trasporti da un punto A ad un punto B.
    Come stile è differente dalle auto appositamente studiate per l'EU, a me sembra molto più piatta ed insignificante. A me però... dubito lo sia per l'americano che cerca questa tipologia di mezzo... Molti di loro cercano altro dalle auto

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Citazione Originariamente Scritto da EC2277 Visualizza Messaggio
    Scusate ma, eccezion fatta per i brutti paraurti, mi spiegate cos'ha questa Carmy di così abominevole rispetto alle varie Passat, Mondeo, C5 che circolano per le strade europee?
    È un'auto senza infamia e senza lode destinata a quanti cercano un mezzo che li trasporti da un punto A ad un punto B.
    quoto tutto, ribadisco che Camry è brutta, ma se OGGI avessi bisogno di una D il design non sarebbe determinante per l'acquisto, visto che sono tutte tra il brutto e il mediocre (Mazda6 compresa, così qualcuno non comincia con le supercazzole ).

l'unica veramente "bella" (ma oggi è un'auto vecchia) è la 159 e anche la Lexus IS è invecchiata bene, e probabilmente la nuove serie 3 sarà un bel modello. per il resto è un piattume unico, A4 e Cl C comprese

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

HALL OF FAME L'avatar di superkappa125

Per la gioia di Stefano & Co. ecco la variante europea:

Da: toyota.ua

Questa si che é anonimamente brutta!
    Hanno cambiato 4 cose e hanno distrutto quel poco che c'era da distruggere.
    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.

HALL OF FAME L'avatar di EC2277

Io invece la preferisco poiché hanno adottato dei paraurti più in linea con il mio gusto estetico.
    «Credo che la morte sia il modo con il quale Dio ci dice di calmarci.» Lemmy Klimister

Team Manager

Anche secondo me è meglio questa in vendita in Ucraina (vedi Matteo che la vendono nei mercati ex soviet al di fuori della Russia? )

HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.

Citazione Originariamente Scritto da mmaaxx Visualizza Messaggio
    Anche secondo me è meglio questa in vendita in Ucraina (vedi Matteo che la vendono nei mercati ex soviet al di fuori della Russia? )
    Io quando parlo di EU mi fermo alla Polonia (forse) Ungheria (forse) e poco altro
    il resto per me sono zingari e komunisti (cit.)

comunque tra le 2 meno peggio la NON USA.

"Driving pleasure is the philosophy behind the way we make cars, and this will never change." (Takashi Yamanouchi, Geneva 2011)

Pilota Ufficiale L'avatar di margravio

Torno da un viaggetto di 3 settimane in USa dove (ovviamente) mi sono studiato bene il parco macchine
    escludendo cose particolari come le Mini, le 500, le camaro e altri outsider, il parco macchine è diviso in 3 tronconi:
    -Le berline 3 volumi, di qualunque dimensione, dalla yaris alla 750i.
    -I SUV/supermonovolume
    -I Ford F-series e similari.

in 3 settimane avrò visto si e no una decina di station wagon, una ventina di Diesel e una marea di tamarri

La Toyota Camry è assimilabile in tutto e per tutto ad una Golf: si usa comunemente ovunque, è molto usata come taxi (specie in versione ibrida) e la guidano dai vecchietti ai giovani alle donne. Ho scoperto che l'estetica non è per niente importante negli USA, infatti tante auto (almeno l'80%) hanno i cerchi in acciaio, è comune usare delle coperture antiestetiche per i paraurti, si trovano comunemente delle Lancer o delle Challenger con i copricerchi . Sono molto comuni le modifiche che noi consideremmo degne di Quarto Oggiaro, come alettoni e paraurti modificati anche su auto normalissime guidate da uomini d'affari!! Questa Camry non ha niente di diverso da quello che ce già comunemente in America

EDIT: notare che (tipica cosa amricana) a fianco della leva del cambio c'è lo spazio per il bicchierone. Trovare un'auto che non abbia un bicchiere di Starbucks o di McDonald's infilato nella plancia è difficile
    Ultima modifica di margravio; 26-08-2011 alle 19:56

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789