Prius C (USDM Version)
autoweek.nl
Aqua (JDM Version)
autoblog.it
autoweek.nl
Topic Spies :Toyota Prius C (Spy)
Questa non dovrebbe arrivare da noi, onde evitare sovrapposizioni varie.
Prius C (USDM Version)
autoweek.nl
Aqua (JDM Version)
autoblog.it
autoweek.nl
Topic Spies :Toyota Prius C (Spy)
Questa non dovrebbe arrivare da noi, onde evitare sovrapposizioni varie.
Ultima modifica di Touareg 2.0; 15-11-2011 alle 20:11
Peccato, è decisamente più guadabile della Auris.
Oddio, davanti se la giocano, ma dietro la Auris, per quanto non bella, riesce ad essere due gradini sopra a questo coso.![]()
Si conferma la mania di dare alle vetture 100% ibride o 100% elettriche uno stile volutamente forzato, sproporzionato o comunque non gradevole, sopratutto nel posteriore.
P.S.
Comunque mi sembra tanto essere una versione a passo lungo del telaio Yaris.
Ma se questo mondo e' un mondo di cartone
allora per essere felici basta un niente magari una canzone
o chi lo sa...
C'è da dire che dopo le modifiche Auris è migliorata di un po', benchè resti alquanto noiosa. Ultimamente le uniche Facelift che vedo son proprio delle HSD, ottima cosa .
Questa Prius C non piace neanche a me, come dice Rega parrebbe pianale di Yaris allungato... quindi eviteranno sovrapposizione con futura Yaris HSD e con la sopracitata Auris.
Toh... una Prius non brutt(issim)a...........![]()
Cinquant'anni e non sentirli..........
es.autoblog
Sia davanti che dentro pare alquanto riuscita. Nota positiva per la gamma colori!
nella brosciùr mi pare molto più carina
Che senso ha avere in gamma 3 retrovisori diversi?
per il resto niente male (ma nemmeno bellissima eh...) l'avrei vista bene come Yaris III, è abbastanza simpatica e movimentata al contrario di quella cosa che vendono da noi...
ovviamente si pone sotto la Prius che c'è qua da noi, giusto? percè gli interni mi sembrano alquanto poverelli e del tutto paragonabili a nuova yaris come impatto visivo...
quanto agli esterni, mi piace il frontale(che pare un'evoluzione in grande di quello di Aygo) e mi piace la fiancata, mi piacciono meno i fari posteriori molto aftermarket e vagamente tamarri...
Segnalibri