Ultima modifica di Touareg 2.0; 25-02-2012 alle 18:01
Se la prendono con calma, vista la presentazione a Ginevra!
Il posteriore fa presagire bene, mentre il faro anteriore pare un po' banalotto e hyundai-ish. Staremo a vedere.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
chi è quello del video? il figlio di palpatine?![]()
Promette decisamente bene.....Il fanale dietro mi ricorda quello della prima E-jag
Si chiamerà Emerg-E .
Ultima modifica di Touareg 2.0; 25-02-2012 alle 18:02
Considerando quanto sia peggiorativo questo genere di rendering, direi che dal vivo potrebbe essere ben riuscita. Non trovo sia un capolavoro a causa della distribuzione dei volumi dettata dal motore centrale, ma, d'altronde, un concept di sportiva FR l'avevano già presentata e quella un capolavoro lo era per davvero:
![]()
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Aggiunte le ufficiali nel primo messaggio. Bel mezzo ma potrebbe avere altri mille marchi.
l'auto mi piace moltissimo (ottica dei fari posteriori apparte) e soprattutto mi piace il taglio dei fari anteriori sexy e spiritati (leggasi led mercedes style) ma una volta tanto la parte che preferisco sono gli interni
sublimi!!!
>-Italian-Style-4-Future-Design-<
Crucchi su spyder 2 posti : "kome ezzere pozzibile fare auto diverteten senza 500cv e dunlop da 355?noi non kapiren!"by TonyH
Segnalibri