allora, adesso che ho snappato per benino le foto, posso trarre le prime sommarie conclusioni:
1)in generale lo stile è molto equilibrato e pulito, al punto da dare una sensazione di dejà-vu anni '90 (non mi dispiace eh, ma si dovrebbe iniziare ad osare qualche linea più scavata e decisa)
2)gli interni sono semplici, con una strumentazione di estremo effetto, che pare davvero bella e diversa da tutto ciò che offre oggi il mercato in quel segmento, bravi!
3)hanno alzato il tunnel centrale! hallelujah! il materiale della parte bassa, tunnel compreso, non è un granché, ma già il fatto che un'auto del gruppozzo si presenti con il tunnel centrale rialzato in stile Audi/bmw etc etc, mi fa molto piacere...secondo me completa meglio e riempie di più.
4)il frontale sta bene con entrambe le soluzioni stilistiche (all balck e non)
insomma, come primo step dell'alleanza, anche considerando i gusti del target dodge, credo possa avere un buon successo e risultare interessante nella sua pulizia stilistica vecchia maniera...a livello tecnologico c'è di tutto e anche di più! credo che alla fine potrebbe riuscire a fare buoni numeri...

32Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri