davvero molto particolare imho riuscitissimo! Visto come si muovo i concorrenti, ben vengano questi aggiornamenti di grafica sui modelli del gruppi anche non di alta gamma
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
davvero molto particolare imho riuscitissimo! Visto come si muovo i concorrenti, ben vengano questi aggiornamenti di grafica sui modelli del gruppi anche non di alta gamma
Buono il fatto che il touchscreen sia capacitivo, nella Scirocco di un mio amico (quasi 30.000€ di auto) ha quello resistivo per non parlare della lentezza![]()
il sig John Krafcik, Hyundai Motor America CEO, secondo Leftlane News ha confermato che l'automatico a 6 rapporti della Dodge sarà fornito dalla casa coreana .Continua affermando : data l'origine comune di alcuni propulsori della dart è chiaro che le difficoltà di accoppiamento sono ridotte ai minimi termini
... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?
( Cit . Giugiaro da Quattroruote )
Avevo letto anche io:
Car and Driver Blog » Hyundai to Supply Six-Speed Automatic Transmission for Dodge DartHyundai to Supply Six-Speed Automatic Transmission for Dodge Dart
We heard, and Hyundai Motor America CEO John Krafcik confirmed, that the Korean automaker will supply Chrysler with six-speed automatic transmissions for use in the new Dodge Dart.
a naso credo sia il cambio per i gema
Adesso è chiaro a quale "automatico 6 rapporti" facevano riferimento quando dichiaravano che il 9 rapporti (il 9 vero? l'8 è per le Tp) consumava tot % in meno![]()
Il 1.4 turbo avrà invece il doppia frizione FIAT, giusto?
TonyH
La fessura è SEMPRE vincente. Ricordatelo. E' la fessura che fa girare il mondo.
Comparativa dati tecnici: Dart e le rivali
New 2013 Dodge Dart comparisons to competing cars and to the vintage Darts
Alcuni stilemi della Dart, la Fiat li aveva in "casa" già da un po' di tempo.
MotorPassion
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà mai nulla del proprio presente. Indro Montanelli
Segnalibri