• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Non si salva niente...
Anteriore, posteriore, interni, proporzioni....
Orribile...
Dico la mia.
La silhouette del veicolo, la sua forma complessiva e i suoi volumi privi di ogni caratterizzazione, non sono da buttare, anzi.
Volendo proprio stringere i denti, io direi che la fiancata, vista rigorosamente di profilo, si salva. Peccato che un'auto la si guardi a tutto tondo.
Ripeto, la volumetria non è male, ci si sarebbe potuto lavorare sopra molto meglio.
Frontale davvero difficile da far gradire, posteriore "cinico", stopposo, anch'esso decisamente mal riuscito.
Io direi poi, vista l'impossibilità di esprimere un giudizio positivo globalmente, che gli interni tutto sommato non sono male.
Potrebbe essere una Ford qualsiasi - è vero - ma la plancia, per esempio, seppure abbastanza innovativa e anticonvenzionale, la si può ben digerire IMHO.![]()
E NON VALE SOLO NEL RALLY!!!Originariamente Scritto da Walter Röhrl
ommioddio che turca! (imho) sproporzionato e bruttino
Mi ricorda quelle scarpe con le suole altissime... tipo queste:
![]()
Bò, sarà perchè su un'auto alta e stretta ci viaggio tutti i giorni, ma non la trovo così disastrosa, a mio gusto.
Certo, è come se qualcuno a fine progettazione si fosse accorto che la scocca era troppo bassa, e avessero aggiunto la fascia grigia sotto la carrozzeria!![]()
Dalla Ford non mi aspettavo qualcosa di così brutto.
a me piace molto questa piccola Kuga, linea riuscita !
se la giocherà con i nuovi suv compatti in arrivo (Mokka, 500X, ecc. ) e con la Juke,
la cosa che non và è la ruota di scorta esterna soluzione che trovo ormai superata
Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Segnalibri