Assolutamente inadatta all' Europa![]()
• Molto
• Abbastanza
• Poco
• Per niente
Assolutamente inadatta all' Europa![]()
Uh,mi ero perso questo orrore stilistico...!!!
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
La EcoSport arriverà in Europa nel 2013, è stato confermato oggi dai capi Ford. Avrà dei materiali di migliore qualità rispetto alle versioni già proposte e motori di ultima generazione come il già conosciuto 1.0 EcoBoost .
Non si sa se verrà presentato o meno al prossimo Salone di Parigi.
Eccolo live in tutto il suo "splendore"
Da: Go Further: la nuova strategia Ford - Autoappassionati.it
fa paura!
Dio, quanto mi urta il nome Eco Sport su un coso del genere!
Certo che per essere brutta è brutta.
Con quella ruota di scorta dietro e tutta quella lamiera sopra i ruotini sembra un veicolo per il mercato indiano.
Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012
Alfa Romeo Spider 2.0 Twin Spark 150 CV Limited Edition #270, 2001
Alfa Romeo 159 2.0 JTDm 170 CV Distinctive, 2009
Citroen C3 1.4 VTi 95 CV Exclusive Style, 2010
Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu u!!!!
Ci speravo tanto...
Adesso potete bannarmi![]()
Nel ’95 sono stati lanciati due modelli distinti, Bravo e Brava. Ma Lapo è rimasto comunque confuso, tre anni dopo, nel 1998 Fiat produce la Multipla, frutto dell’innovativa idea di rendere design e antifurto una cosa sola.
Il 16 sembra una macchina proveniente dal futuro rispetto a questo coso...
A me non dispiace... non mi sembra molto peggio di Mokka...
Tante foto dell mio 5ino : http://www.autopareri.com/forum/fiat...1-4-sport.html
Corpo vettura che necessità minimo di cerchi da 20 per diventare "accettabile"
Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.
Segnalibri