sembra la 405 dei giorni nostri...
![]()
sembra la 405 dei giorni nostri...
![]()
A me piace molto nella sua sobrietàSarebbe bello se anche i modelli in "8" adottassero questo stile, molto simile a quello nuovo, ma con fiancate più pulite
![]()
"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."
"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)
Hai anche ragione, ma se venticinque anni fa in Citroen hanno fatto muovere, seppur poco, la BX col 1100 () suppongo che alla stessa maniera, pure questa possa muoversi...
Di per sè non è neanche brutta, non nel frontale almeno e neanche il disegno della plancia. Sono le proporzioni che mi lasciano perplesso...
La 405 era moooolto più bella, a confronto...![]()
--------------------------
Non sarà bella,ma non la trovo neanche orribile...
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)
Di per sé é un' auto "giusta" per i gusti dei mercati in cui verrà commercializzata...a dirla tutta non é neanche bruttissima
Nella sua semplicità mi piaciucchia l'abitacolo![]()
A me piace! La comprerei, ma come gusti sto messo male, visto che mi piacciono le 3 volumi. Il posteriore però è stato risolto male.
Sinceramente... un auto dignitosa.., in più.., la trovo meglio della Passat e altri cloni..., tipo Exeo ,Octavia etc![]()
Ultima modifica di Pawel72; 25-05-2012 alle 03:39
Segnalibri