Equipaggiata con il 2.0 TSI da 210Cv, verrà presentata all MS di Lipsia.
autoweek.nl
Decisamente tamarra senza motivo.
Equipaggiata con il 2.0 TSI da 210Cv, verrà presentata all MS di Lipsia.
autoweek.nl
Decisamente tamarra senza motivo.
News Aggiornate al 23-24/05/2013 :
Hyundai i10, Hyundai ix20, Hyundai i30, i30 Wagon, Skoda Fabia, Fabia Wagon -- Skoda Roomster, Skoda Yeti.
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
Agghiacciante...
Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.
Anteprima della press release :
Ikkia socio se stai cercando una robba che vva abbestia per far colpo sulla shampe negli spari di periferia , la GTS è la car giusta per te ! Ikkia ha pure il nome di un vento oooooh roba pesante.
Scherzi a parte la VW come per il Beetle si sta giocando male il successo di un modello sportivo che ha tante potenzialità inespresse.
23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale
Tra l'altro è da far notare che VW Italia ha praticamente dimezzato la gamma Scirocco, lasciando solo le 1.4 TSI e le 2.0 Diesel, le presonalizzazioni di Golf e della Passat CC.
Per la serie: che ci si creda o no, non lo fa solo Fiat.
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
The world can now rest easy. Toyota has officially embraced "Prii" as the plural of Prius.
Bruttissima, la base non mi dispiace, così è veramente di pessimo gusto.
Ho appena notato,. Certo che c'è parecchia confusione... poche settimane fa avevan introdotto l'allestimento GT per la Scirocco e figuravano ancora sia R che 2.0 TSI. Mi sa che han fatto pasticci nel configuratore.
Il listino lo conferma : http://it.volkswagen.com/content/med...o_scirocco.pdf
News Aggiornate al 23-24/05/2013 :
Hyundai i10, Hyundai ix20, Hyundai i30, i30 Wagon, Skoda Fabia, Fabia Wagon -- Skoda Roomster, Skoda Yeti.
Truzza senza un perché. Pensare che ultimamente ne vedo tutti i giorni girare una verde vipera e devo dire che mi garba assai.
I
I always thought by 2013 we would have flying cars. Instead, we have blankets with sleeves.
Quoto...anche se son troppo vecchio per "gestire" un colore del genere....mi è bastato il Giallo Exploit della Punto GT del 94.....
E comunque ribadisco quanto affermato precedentemente...in VW le caratterizzazioni sportive, ultimamente, fanno letteralmente cagarissimo.....
Segnalibri