Già che ci siamo. sono un nuovo utente che deve cambiare macchina, e guardavo anche autoscout24... in genere gli annunci lì presenti sono di macchine valide oppure bisogna cmq stare attenti?...
Grazie,
Saluti
Luigi
Già che ci siamo. sono un nuovo utente che deve cambiare macchina, e guardavo anche autoscout24... in genere gli annunci lì presenti sono di macchine valide oppure bisogna cmq stare attenti?...
Grazie,
Saluti
Luigi
autoscout è una vetrina ampia e come tele ci sono i furbi e quelli seri.
Vedi quello che pensi essere valido (al netto delle offerte assurde, quelle senza iva, quelli che ti dicono di essere fuori e di farti inviare i soldi..), poi se è presso un concessionario, vai e la vedi di persona.
Io ho fatto così (pur essendo a 130km) e ne sono stato soddisfatto.
Farlo a scatola chiusa, ovviamente ha i suoi contro.
In linea di principio bisogna SEMPRE stare attenti, ovunque si acquisti un’automobile.
La mia esperienza personale è positiva: la mia ultima auto l’ho acquistata tramite un annuncio su Autoscout24, poi dipende molto da cosa intendi acquistare, specie se alcune auto giapponesi o americane, il cui prezzo molto allettante potrebbe nascondere qualche "problema" più o meno voluto; in particolare accade che siano auto di importazione dagli USA, quindi sottoposte a differenti tarature delle sospensioni, freni e sterzo.
Inoltre c’è il rischio di vedersi recapitare auto incidentate: ad un mio conoscente, venditore in un concessionario Chrysler/Jeep/Dodge, è successa una mega rogna nel 2008 con una Viper dagli USA che è risultata poi incidentata, con conseguente iper-incazzatura del cliente che l'ha data indietro pretendendo il cambio
Autoscout come motore di ricerca è ottimo, anzi esemplare.
Trovi di tutto e di più, poi chiaramente spetta a te il resto.
In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.
Segnalibri