+Info
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Autoscout24

Share/Bookmark
    Neopatentato

Predefinito Re: Autoscout24

Già che ci siamo. sono un nuovo utente che deve cambiare macchina, e guardavo anche autoscout24... in genere gli annunci lì presenti sono di macchine valide oppure bisogna cmq stare attenti?...

Grazie,
    Saluti
    Luigi

World Championship Winner L'avatar di RS6plus

autoscout è una vetrina ampia e come tele ci sono i furbi e quelli seri.
    Vedi quello che pensi essere valido (al netto delle offerte assurde, quelle senza iva, quelli che ti dicono di essere fuori e di farti inviare i soldi..), poi se è presso un concessionario, vai e la vedi di persona.
    Io ho fatto così (pur essendo a 130km) e ne sono stato soddisfatto.
    Farlo a scatola chiusa, ovviamente ha i suoi contro.

Pilota Ufficiale L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da RS6plus Visualizza Messaggio
    autoscout è una vetrina ampia e come tele ci sono i furbi e quelli seri.
    Vedi quello che pensi essere valido (al netto delle offerte assurde, quelle senza iva, quelli che ti dicono di essere fuori e di farti inviare i soldi..), poi se è presso un concessionario, vai e la vedi di persona.
    Io ho fatto così (pur essendo a 130km) e ne sono stato soddisfatto.
    Farlo a scatola chiusa, ovviamente ha i suoi contro.
    In linea di principio bisogna SEMPRE stare attenti, ovunque si acquisti un’automobile.
    La mia esperienza personale è positiva: la mia ultima auto l’ho acquistata tramite un annuncio su Autoscout24, poi dipende molto da cosa intendi acquistare, specie se alcune auto giapponesi o americane, il cui prezzo molto allettante potrebbe nascondere qualche "problema" più o meno voluto; in particolare accade che siano auto di importazione dagli USA, quindi sottoposte a differenti tarature delle sospensioni, freni e sterzo.
    Inoltre c’è il rischio di vedersi recapitare auto incidentate: ad un mio conoscente, venditore in un concessionario Chrysler/Jeep/Dodge, è successa una mega rogna nel 2008 con una Viper dagli USA che è risultata poi incidentata, con conseguente iper-incazzatura del cliente che l'ha data indietro pretendendo il cambio

Giovane Promessa L'avatar di DreamCar

Autoscout come motore di ricerca è ottimo, anzi esemplare.
    Trovi di tutto e di più, poi chiaramente spetta a te il resto.
    In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa?
    Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.
    Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

SBK Rulez Moderatore L'avatar di Prestige

se cerchi un po' sul forum troverai delle discussioni riguardo a qualche tentata fregatura
    però è normale, essendo un sito molto frequentato, che ci siano delle mele marce

Quattro ruote spostano il corpo, due muovono l’anima.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

I visitatori hanno trovato questa discussione ricercando le parole sottostanti tramite i principali motori di ricerca - [DISCLAIMER: tale funzione non viene gestita da Autopareri il quale non è responsabile dei contenuti]

autoscout sinistrate

autoscout incidentate

autoscout24 sinistrate

autoscout24autoincidentate autoscoutautoscout24incidentateautoscout24 incidentateautoscoutincidentateautoscout deutschautoscout.usa1hautoscoutautoscout24.de incidentateautoincidentate 24auto scout 24 sinistrate0hautoscout24sinistrateautoscout24 forumautoscout 24 INCIDENTATE DEauto scout 24autoscout24 auto incidentateForum autoscout2422hautoscout24.usa
SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •