ciao a tutti mi presento mi chiamo Sara piacere a giugno ho deciso di acquistare una nuova macchina perchè la mia oramai stava iniziando a cadere a pezzi ho un punto del 2001 comprata già usata nel 2008 cmq.. decido di acquistare la nuova polo 2010 approfittando del fatto che l'impianto gpl era gratis ho girato piu di qualche concessionaria per avere pareri diversi ovviamente volevo dare indietro la mia come usato bene la concessionaria ufficiale ww mi valutava la mia 1200€ e pagavo la nuova polo con fenindebbia lettore cd e sensori di parcheggio 14.500€ chiavi in mano tempi di consegna stimati 90giorni solo che si prendevano subito indietro la mia e restare 90 giorni a piedi non mi andava vado dal concessionario seat e ww dove avevo comprato la mia punto e mi valuta la mia punto 2000€ solo perchè l'avevo comprata da loro e poteva darmi qualcosa in piu prezzo totale della macchina stessi accessori chiavi in mano 15200€ .... cosi decido di andare al concessionario multimarche che si trova proprio sotto casa mia dopo un occhiatta approssimativa alla mia auto e dopo avermi chiesto i km mi valuta la mia punto 4000€ perchè la polo con gli accecssori veniva 17500€ mi fa prendo indietro la tua la paghi cosi 13000€ chiavi in mano,.... bene qui inizia l'odissea perchè prima ho provato a fare richiesta di finanziamento con loro tramite la findomestic che mi è stata rifiutata cosi prendo un prestito personale alla posta e loro quando gli dico che ho i soldi mi dicono che devo pagare tutta la macchina e non solo una caparra ( al inizio invece mi avevano detto che dovevo dare solo 1000€ di caparra ) perchè visto che mi avevano rifiutato il finanziamento altrimenti la ww non gli dava la macchina io ho pensato ma si tanto o prima o dopo la devo pagare bene ... macchina pagata il 20 di giugno contratto firmato il 20 giugno la macchina ad oggi ancora deve arrivare.... mi avevano garantito che sarebbe arrivata il 20 di luglio... anche prima se ci riuscivano.. poi si sono inventati che la ww era chiusa per ferie e quindi si andava ai primi di settembre dai primi di settembre metà e cosi via dicendo tutti i mesi rimandando di 15 giorni in 15 giorni.. nel frattempo la mia assicurazione alla punto è scaduta e gli ho fatto notare che non avevo intenzione di rinnovarla cosi loro mi stanno facendo un assicurazione provvisoria di 5 giorni in 5 giorni.. ora la macchina dovrebbe arrivare il 14 ma loro si stanno trasferendoqualcosa non mi torna se invece di trasferis chiudono? cosa posso fare io posso sporgere denuncia visto che i 90 giorni sono passati da un po oramai dal 20 giugno... oggi 10 dicembre... in mano ho la fotocopia del'assegno timbrato e firmato da loro e una fotocopia del contratto voi cosa ne dite? ah dimenticavo quando gli ho chiesto la copia di richiesta che loro hanno fatto per la macchina alla ww mi hanno detto che di scritto non esiste nulla che è tutto soltanto a voce
comunque se puo servire la nuova macchina che volevo prendere è la nuova polo 2010 bi-fuel 1400 con accessori solo fendinebbia sensori parcheggio e lettore cd nulla di piu fatemi sapere

LinkBack URL
About LinkBacks
qualcosa non mi torna se invece di trasferis chiudono? cosa posso fare io posso sporgere denuncia visto che i 90 giorni sono passati da un po oramai dal 20 giugno... oggi 10 dicembre... in mano ho la fotocopia del'assegno timbrato e firmato da loro e una fotocopia del contratto voi cosa ne dite? ah dimenticavo quando gli ho chiesto la copia di richiesta che loro hanno fatto per la macchina alla ww mi hanno detto che di scritto non esiste nulla che è tutto soltanto a voce 

Segnalibri