ciao a tutti,
non so se è la sezione giusta, spostate pure se dovete
Ho un problemino:
ormai quasi 5 mesi fa (il 1 ottobre) firmo un pezzo di carta per l'acquisto di un clio gpl da una concessionaria. Il venditore mi dice che la consegna sarà a dicembre. Dopo meno di una settimana mi chiama e mi dice che se ne parla a febbraio. Ok dico. Nel frattempo avevo già rottamato la mia auto e vado in giro con quella della mia fanciulla facendo i salti mortali per riuscire a fare tutto (lei lavora, io lavoro). Pazienza, mi dico, tanto a febbraio arriva l'auto!
Senza essersi fatti sentire più oggi ieri chiamo il venditore che mi dice di ritelefonare oggi perché il reparto commerciale era chiuso. Lo faccio. Chiamo tre volte ed alla terza volta finalmente la linea non cade e posso parlare con il venditore. Chiedo notizie della mia auto con molta calma, non sono per niente arrabbiato (nonstante da tre mesi e mezzo sia senza auto) perché fino ad ora "stiamo dentro i patti". Il tipo farfuglia qualcosa e infine capisco che mi vuole dare un'auto "in arrivo" che non corrisponde a quella che voglio io per colore e numero di porte. Alché mi ci incazzo perché io voglio la mia auto e non è possibile che in tutto questo tempo non siano riusciti a recuperare un'auto come la voglio io. Adesso mi dice che ci sarà da aspettare 20-30 giorni / 2 mesi ancora.....
COsa posso fare? Ho fatto la rottamazione con loro quindi sono costretto a comprare l'auto da loro. Ma a questo punto non ne ho più tanta voglia.
NOn c'è possibilità di un rimborso? O qualcosa del genere?
Grazie per l'attenzione!
PS
per fortuna l'anticipo è stato ZERO però la rottamazione mi lega a loro!!

LinkBack URL
About LinkBacks
. Alché mi ci incazzo perché io voglio la mia auto e non è possibile che in tutto questo tempo non siano riusciti a recuperare un'auto come la voglio io. Adesso mi dice che ci sarà da aspettare 20-30 giorni / 2 mesi ancora.....

è giusto che la pretenda a gpl come aveva pensato di comprarla. Comprendo tutto il tuo disappunto

Segnalibri