Ciao a tutti!! Dopo che sul loro sito on line un'auto appariva praticamente in pronta consegna chiamo la Sportouring444 di Pavia e mi confermano che l'auto in questione (una Peugeot 308) sara' disponibile in due-tre giorni per il ritiro. Il direttore mi dice di versare l'acconto entro le ore 12 del giorno sucessivo per prenotarla e fermare il prezzo,cosa che faccio puntualmente.Poi DA QUEL MOMENTO cominciano a ritardare la consegna..prima dopo una settimana..poi altri giorni..perche' dicono che l'auto in questione deve essergli ANCORA consegnata dal proprietario che la sta usando e che deve ancora darla dentro alla concessionaria in attesa di ritirare l'auto nuova.Insomma:vendono un'auto e non l'hanno materialmente disponibile..e io dovrei aspettare i comodi loro e del signore che la sta' usando!!
Dopo due settimane a piedi (nel frattempo avevo venduto la mia privatamente) mi stanco e chiedo la restituzione della caparra ma loro rispondono picche,dicendo l'auto sara' disponibile a breve,che dovrei pazientare ancora un po'..bla bla..e che mi avevano detto che ci volevano giorni(si,mi era stato detto..giorni,ma non settimane...e mi era stato detto DOPO che avevo inviato la caparra e stipulato il contratto,non prima!!).
Insomma la mia personale esperienza presso tale concessionaria causa loro inadempienza e' totalmente negativa.Ora sono per vie legali

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri