Gentilissimi amici,
sono nuovo del forum e volevo soltanto raccontare la mia esperienza avuta negli ultimi anni con il concessionario Renault e Nissan di Salerno.
Prima di diventare loro clienti ero in cerca di un'auto nuovo...indeciso tra Fiat,Ford,Opel, Toyota....insomma una confusione generale.
Da premettere che non avevo mai preso in considerazione il marchio Renault e Nissan.
Un giorno accompagno un amico in Renault e noto un'atteggiamento mai trovato in altre concessionaria....un'atmosfera inverosimile...accoglienza come se fossimo dei Vip...venditori disponibilissimi...prova su strada...
Veramente rimasi a bocca aperta e decisi di ritornarci il giorno dopo con la mia famiglia.
Rimase impressionata anche mia moglie che mi aveva seguito anche in precedenza pressi gli altri salori automobilistici della zona.
Pensate che immaginavamo che da un momento all'altro uscisse il cartello " SCHERZI A PARTE !! "
Naturalmente concludiamo l'acquisto e col passare del tempo mi affido anche allo loro efficiente assistenza..persone squisite...disponibilissime...veramente contentissimo....
Dopo qualche giorno faccio conoscenza anche col titolare della concessionaria e da li tutto spiegato...una persona umile, una vita dedicata al lavoro..vero esempio per i suoi dipendenti...
CONTENTISSIMO !!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri