+Info
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
Like Tree6Likes

Discussione: Autosprint o Autovisconti: chi conosce questo venditore nella periferia di Napoli?

Share/Bookmark
    Neopatentato

Predefinito Autosprint o Autovisconti: chi conosce questo venditore nella periferia di Napoli?

Mi piacerebbe avere informazioni su questo venditore poichè ho notato su Autoscout molte offerte che reputo interessanti su auto dichiarate dimostrative e con pochissimi Km (800/900Km), offerte che è possibile trovare anche nel loro sito web.

Ho notato tante auto con tante foto sia di interni che esterni in condizioni che sembrerebbero pari al nuovo, ma nessun accenno all'anno di immatricolazione, anzi sembrerebbero auto non ancora immatricolate (??) offerte a prezzi pari o addirittura inferiori all'usato!!!
    Spero di non andare contro il regolamento se posto a titolo di esempio il link da Autoscout:
    Concessionario: Autosprint Srl a Cassano, 256, 80100 Napoli - Na | AutoScout24

Non avendo altri elementi all’infuori delle inserzioni, a me sembrano ottime offerte nel caso in cui le auto siano effettivamente come descritte e fotografate....ma siamo sicuri che sia tutto alla luce del sole e senza alcun trucco nè inganno o sorprese dell’ultimo momento???....e da dove provengono queste auto???

Mi piacerebbe sapere se qualcuno che abita a Napoli o nei dintorni sia mai stato sul posto e saprebbe dare qualche indicazione o abbia avuto esperienze dirette con questo venditore!

Foglio Rosa

Predefinito Re: Autosprint o Autovisconti: chi conosce questo venditore nella periferia di Napoli??

l'ho notato anche io, ha delle offerte davvero invitanti............ ma non conoscendo la zona mi sconsigliano tutti di prendere macchina lì. se qualcuno conosce la concessionaria ci farebbe un favore.

Neopatentato

Predefinito Re: Autosprint o Autovisconti: chi conosce questo venditore nella periferia di Napoli??

Ciao a tutti, nel mio girovagare prima di comprare sono anche andato a vedere autosprint a secondigliano, premetto che è una zona "tranquilla" di secondigliano dove sono presenti sulla stessa strada numerose concessionarie, altro discorso è la concessionaria autosprint, il venditore è... vogliamo definirlo alla mano?? per i più cattivi rozzo? Finchè non ho iniziato a parlare in dialetto sembrava non ci capissimo ma veniamo alle auto, le auto che vedi su autoscout sono civetta, se ci sono i prezzi sono quelli ma i km no, io ho visionato una fiat bravo 1.6 120cv aveva 3mila km e non 900 ma per 11.500 male nn era e non saprei darti altre informazioni visto che poi ho scelto un altro concessionario, spero di essere stato utile.

Neopatentato

Citazione Originariamente Scritto da maxkaos Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, nel mio girovagare prima di comprare sono anche andato a vedere autosprint a secondigliano, premetto che è una zona "tranquilla" di secondigliano dove sono presenti sulla stessa strada numerose concessionarie, altro discorso è la concessionaria autosprint, il venditore è... vogliamo definirlo alla mano?? per i più cattivi rozzo? Finchè non ho iniziato a parlare in dialetto sembrava non ci capissimo ma veniamo alle auto, le auto che vedi su autoscout sono civetta, se ci sono i prezzi sono quelli ma i km no, io ho visionato una fiat bravo 1.6 120cv aveva 3mila km e non 900 ma per 11.500 male nn era e non saprei darti altre informazioni visto che poi ho scelto un altro concessionario, spero di essere stato utile.

ciao! io abito in zona, come concessionaria è alla mano, ha belle automobili a prezzi buoni, perche i ragazzi Napoletani, quando devono acquistare una vettura, danno la loro in permuta senza pensarci sopra, la maggiorparte cosi fanno, per esempio, se devono prende una smart 2008 che vanno tra le 7000-7500 e ti devono dare in permuta una panda del 2008 benzina che magari è quotata 6000 euro, senza problemi e per appunto la voga e la fretta di cambiare auto anche per 4000 euro la danno al concessionario....

La concessionaria è buona, ma non so se è seria su garanzia e tutto...

Neopatentato

infatti ho confermato che le auto, almeno quelle da me visionate, sono buone ed i prezzi non sono niente male, se non si trova l'auto desiderata il venditore informa anche sugli arrivi da lì ai mesi successivi di altre auto, solo che le offerte inserite su autoscout sono civetta, foto a caso, non è detto che ci siano poi i modelli quindi conviene se non si è della zona telefonare e chiedere prima. Poi è ovvio un conto è andare a vedere un altro acquistare e valutare il post vendita, cosa di cui nemmeno io so niente.
    Ultima modifica di maxkaos; 18-09-2011 alle 13:14

Pilota Ufficiale L'avatar di Cl@udio

che dire.. io telefonai un anneto fa per informazioni su una clio... presentata come "nuova" con 1000 km..., siccome non volevo spostarmi inutilmente, l'auto mi è stata presentata nel giro di 2 minuti prima come km0, poi come aziendale, poi come nuova, ma che per non farla stare ferma in concessionaria, il titolare di tanto in tanto la faceva camminare un po... poi chiesi sulla questione l.104/92... risposta: non la aplichiamo abbiamo già i prezzi bassi!!!
    mio cattivo pensiero!? secondo me sono auto con 30-40k km riverginate...
    Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo
    Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Foglio Rosa

Salve, interessato ad una 159 che su autoscout pubblicizzano a 14.900 euro con soli 900 Km (tale chilometraggio pare sia un loro standard) ho chiesto alcune delucidazioni tramite il link di autoscout, dopo 2 gg non ho ricevuto alcuna risposta. Sono napoletano ma abito a Roma e prima di intraprendere un viaggio volevo qualche elemento per valutare AutoVisconti; per ora la sensazione non è positiva ed ho qualche dubbio sulla serietà dell'autosalone. Non credo che li contatterò di nuovo. Se qualcuno ha esperienze sia positive che negative gradirei conoscerle.
    Ultima modifica di bigblue; 22-09-2011 alle 13:51

Foglio Rosa

Citazione Originariamente Scritto da bigblue Visualizza Messaggio
    Salve, interessato ad una 159 che su autoscout pubblicizzano a 14.900 euro con soli 900 Km (tale chilometraggio pare sia un loro standard) ho chiesto alcune delucidazioni tramite il link di autoscout, dopo 2 gg non ho ricevuto alcuna risposta. Sono napoletano ma abito a Roma e prima di intraprendere un viaggio volevo qualche elemento per valutare AutoVisconti; per ora la sensazione non è positiva ed ho qualche dubbio sulla serietà dell'autosalone. Non credo che li contatterò di nuovo. Se qualcuno ha esperienze sia positive che negative gradirei conoscerle.
    Dopo ulterire tentativo, mediante il loro portale, mi hanno risposto. Chiedevo delucidazioni su garanzia, accessori, foto dell'effettivo disponibile e colori. La loro risposta si è limitata a: "disponibile grigio chiaro". Prendo atto e chiudo, inaffidabile?

Neopatentato

Dalle vs risposte sembra quindi che le esperienze che avete avuto siano inequivocabili!
    In realtà ero attratto dal buon prezzo, dalle splendide condizioni (in foto) e dal bassissimo kilometraggio decantato…in particolare ero interessato ad una Bravo 1.4 Turbo benzina, 950Km dichiarati, a 9500€ + 900€ per l'eventuale trasformazione a gas direttamente dal venditore!

L’offerta sembrerebbe interessante, ma troppe sono le incognite e le incertezze…fra l’altro ho provato a contattarlo anche io tramite il link di Autoscout, facendo delle domande ben precise. Ho ottenuto solo una risposta (che non ho capito se inviata dal venditore o in automatico dal portale stesso), per nulla attinente alle mie richieste.

Neopatentato

ma su autoscout chiunque può pubblicare quello che cavolo gli pare? non esiste un sistema di segnalazione o di recensione delle offerte da parte dei rivenditori? Alla fine questo concessionario usa foto a caso, spesso le auto pubblicate non sono poi presenti nell'autosalone, si chiedono info e non si hanno risposte.. se si comportano così nel pre-vendita cosa ci si può aspettare dal post-vendita?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima