Buonasera a tutti.
Ho messo i ..... perchè non so se posso pubblicare il nome della "concessionaria".
metto le virgolette di proposito perchè quel posto per me non è degno di quel nome.
Vi incollo quello che mi è successo. In privato vi posso dare tutte le info che desiderate per evitare brutte sorprese da dei truffaldini come questi.
Questa è la mail che ho spedito alla concessionaria:
Tanto la mia mail verrà cestinata e non servirà a nulla…
Ma ho alcune domande da porvi…
E’ vostra abitudine vendere una macchina nascondendo i realiproprietari che ha avuto, spacciandola per una macchina da “XX.XXX km”?
E’ vostra abitudine vendere una macchina e non sostituire ilfiltro abitacolo (costo 10 €) facendo fare una puzza colossale all’ariacondizionata?
E’ vostra abitudine inviare il libretto definitivo dell’autoacquistata 2 giorni dopo la scadenza del libretto definitivo dopo che 10 giorniprima vi ho mandato una mail e il venerdì 23/09 stesso giorno in cui vi sietericordati di mandarmi la raccomandata mi avete detto per telefono che illibretto era in viaggio?
E’ vostra abitudine strappare le pagine dal libretto tagliandi enon pensare che chi compra l’auto si accorge dal numero delle pagine che c’è unsalto ed è stata strappata?
E’ vostra abitudine metterla in quel posto al cliente?
Dovevo capire da subito con chi avevo a che fare dal NONLAVAGGIO dell’auto al mio ritiro con la scusa di "VENDITORE" dicendo che nonsapeva quando saremmo andati a ritirare la macchina, sapendo benissimo chel’avremmo ritirata di venerdì, avendomi pregato lui stesso al telefono con unascusa di non andare sabato.
Vi faccio i miei complimenti.
Non ho parole. Pensavo di averne visto di tutti i colori. Chepessima concessionaria.
Dubito di poter fare qualcosa a livello legalemaprovvederò a mandare le mie rimostranze Opel Italia e tutte le rivistespecializzate del settore.
Tristissimi Saluti

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri