Salve ragazzi, vorrei acquistare un auto usata, ma purtroppo non conosco nessun concessionario di fiducia, c'è qualcuno di voi che può consigliarmi un concessionario fidato? grazie mille
Salve ragazzi, vorrei acquistare un auto usata, ma purtroppo non conosco nessun concessionario di fiducia, c'è qualcuno di voi che può consigliarmi un concessionario fidato? grazie mille
io nemmeno conoscevo ma ho trovato Cerciello auto su autoscout, mi ha convinto il fatto che quando andai a vedere l'auto davanti a me hanno venduto due auto e consegnate altre due, è molto grande con più sedi, hanno una loro officina ed i meccanici sono geintilissimi, ho tirato abbastanza sul prezzo e devo dire che si sono presi in permuta la mia punto senza nemmeno vederla facendo un ulteriore sconto. L'auto aveva tutti i tagliandi certificati però i pneumatici posteriori erano al limite ed ho dovuto provvedere immediatamente alla sostituzione, altro problema è che non mi hanno dato il libretto di istruzioni e manutenzioni dell'auto che ho dovuto scaricare dal sito fiat e farmelo stampare per tenerlo in auto.
Segnalibri