+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Concessionarie e venditori poco seri

Share/Bookmark
    Neopatentato

Predefinito Re: Concessionarie e venditori poco seri

Certo, non voglio dire che sia sempre così, però ho raccontato quello che è successo a me, vi garantisco che quando spendi tante migliaia di euro e non sei proprietario di ciò che hai pagato, dopo un anno, ti girano parecchio le scatole e ti vengono parecchi dubbi...comunque pare che si stia risolvendo la mia situazione, questa settiman dovrebbe essere conclusiva di tutto il mio iter, magari poi sarò più dettagliato. Alla fine uno sceglie in totale autonomia, ma più informazioni ha e meglio può fare tali scelte; io se tornassi indietro farei certamente delle scelte diverse. Saluti.

Amministratore L'avatar di J-Gian

Triste ed Arrabbiato Re: Concessionarie e venditori poco seri

Citazione Originariamente Scritto da Regazzoni Visualizza Messaggio
    Addirittura le minacce?
    Non è che vi presentiate molto bene.
    Sottoscrivo, onestamente a me si sono rizzate subito le antenne... E mi pare di non essere il solo...

La recitazione è un'arte... O si è bravi, oppure è meglio lasciar perdere

Neopatentato

Così, giusto per cronaca e dare seguito a quanto scritto in questo post....
    Premesso che domani mattina andrò a fare denuncia in caserma, vi spiego la situazione:
    -1 praticamente la macchina che ho comprato è in uso leasing a una società di roma e proprietaria è invece la società di leasing che sta in lombardia, quale legame abbia eurotoscar non lo so (!!!!) dato che non risulta su nessun documento della macchina (ultima visura PRA aggiornata al 26/11/2008. Non sono un giurista ma penso che la vendita di un bene possa essere disposta da chi ne ha una certa titolarità formale, ma eurotoscar non compare su nulla! il mio dubbio è se questa compravendita sia regolare o no
    -2 sul libretto di circolazione c'è scritto che il leasing finisce a dicembre 2010, secondo voi questo comporta qualcosa sulla mia posizione di acquirente? (uso questo termine perchè letteralmente non sono proprietario!!!!!anche se ho pagato e ho una copia della fattura "per vendita autoveicolo" che mi hanno consegnato 1 mese fa su mia richiesta)
    cioè rischiop di non essere proprietario fino alla fine del leasing? o peggio ancora?
    -3 NESSUNO DI EUROTOSCAR HA MAI DETTO CHE LA MACCHINA ERA IN LEASING, l'ho scoperto da solo sul libretto. Secondo voi è un comportamento corretto e trasparente per un venditore serio? e la denuncia che farò risolverà la situazione, indipendentemente dai tempi che penso saranno lunghi?
    Sono ica..... come un diavolo!!!
    Se qualcuno ha dei consigli o delle vicende simili rispondete per favore, sento puzza di bruciato in questa storia....
    grazie

HALL OF FAME (ex utente disordine) L'avatar di Coaster

puzza di bruciato? ascolta un cretino, vai dai carabinieri il prima possibile e dai mandato ad un legale.
    Possessore non fazioso di Passerat a metano .. e pure neo Golfista

www.pomata.net http://myspace.com/pomata

Foglio Rosa

Citazione Originariamente Scritto da bartsimpson Visualizza Messaggio
    Leggendo l'articolo di romora iscritto ad autopareri e l'atro signore sinceramente sono rimasto perplesso.
    Mi sono recato presso la stessa vostra concessionaria EUROTOSCAR di Pisa per un acquisto di un'autovettura,e devo dire che mi sono trovato bene.
    Tant'e' che ho portato anche un'amica nella stessa concessionaria,che ha usufruito della promozione con la vettura in omaggio,ma non era un omaggio bensi' un uso gratuito che la concessionaria ti dava per provare la macchina offerta.
    La mia amica l'ha provata,finito il periodo gratis non l'ha comprata,l'ha restituita e problemi non ne ha avuto..
    Francamente io mi sono recato in quella concessionaria data la grande pubblicita' tv radio,e perche' conoscevo altre persone che avevano gia' acquistato auto la rimanendo soddisfatti.
    Francamente non so a chi dare ragione..
    Fatto sta' che tra un paio di anni cambio di nuovo vettura,e se a Eurotoscar mi proporranno offerte convenienti..perche' no!..
    Ciao a tutti, sono appena iscritto e questa discussione mi interessa perchè abito vicino a pisa e mi sto guardando intorno per cambiare macchina. conosco anche io una ragazza che ha comprato una matiz nuova e non ha avuto problemi, però altra gente mi ha detto che ci sono stati problemi con le immatricolazioni estere e garanzia non valida in italia. Io vorrei comprare una macchina tra qualche mese, la mia non ce la fa piu,però meglio andare da un concessionario che non ha mai dato problemi a nessuno, per maggiore sicurezza. ciao

Foglio Rosa

mammamia!!!!!prima di comprare una macchina da loro prendo l'autobus, alle brutte compro un monopattino, ma da loro niente! chiedete in giro.....

Team Manager L'avatar di JOKEJOE

Ammazza che storia...!!!

Mi ricordo quando andai da loro 4-5 anni fa' per un preventivo e la cosa che mi colpi' che l'ufficio del venditore era completamente vuoto.

Solo una scrivania e 2 sedie....niente pc, niente preventivi con foglio intestato e prospetto di finanziamento scritto su un postit.

Perlopiu' auto in Salone aziendali senza targa con km indicati 10-15000 ma gomme da almeno 50.000...

Credo che si si possa affidare a loro solo per acuisto di 600 o matiz...ma su auto piu' importanti e' meglio girare al largo.

Neopatentato

Si, è proprio una storia pazzesca!! Se queste cose le avessi sapute prima......Qualcuno ha dei consigli? Sul piano concreto qual'è la cosa migliore per intestarmi la macchina?

Neopatentato

FINALMENTE!!!!!!!!!!Oggi dopo 14 mesi sono riuscito ad avere il certificato di proprietà della macchina a nome mio, tutto risolto...., ma vi rendete conto che serietà c'è in quella concessionaria!?!? Addirittura il titolare si è giustificato dicendo "..evidentemente il venditore( agente di vendita di eurotoscar) si deve essere dimenticato di dire che la macchina è in leasing...per una svista...una ingenua dimenticanza..", ma dai...per favore...un pò di serietà...
    Comunque alla luce della mia esperienza (durata 1anno e 2mesi e tanto giramento di c......i), anche se la vicenda si è risolta per me, il mio parere o opinione su eurotoscar di pisa è massimamente NEGATIVO, mai più mi sfiorerà l'idea di ricomprare un auto da loro e se mi si chiederà un parere racconterò minuziosamente tutta la storia, poi ognuno è libero di comprare macchine dove vuole, ma più informazioni si hanno e meglio si fanno le scelte, soprattutto per spese sostanziose come l'acquisto di una macchina.
    Resta pacifico che la vicenda, sotto l'aspetto legale, continua il suo corso.

Collaudatore

Ciao a tutti,

viste queste esperienze, è giusto denunciare chi non è serio.

Ma la mia domanda è: è possibile prevenire risparmiamdo tempo e spese di avvocato?

Ovvero se vado in concessionaira e trovo un'auto km 0 o con 1/2 anni di vita che sul libretto è intestata ad un'azienda per uso aziendale (leasing, autonoleggio), che controlli devo fare prima di acquistarla in modo che non ci siano problemi di tipo amministrativo?

Sto vendendo la mia vecchia auto e il compratore (un operatore del settore) mi ha chiesto se l'auto è in fermo amministrativo (ovviamente non lo è), ma questo mi ha acceso una lampadina. Cosa ne sappiamo quando acquistiamo un'auto usata o km0 se c'è qualche vincolo che salta fuori dopo che l'hai da mesi?

Buona giornata

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima