avevo perso di vista questo topic, massima solidarietà a romora.
avevo perso di vista questo topic, massima solidarietà a romora.
Devo dire che mi sono trovata abbastanza bene dal concessionario dove ho acquistato l'auto...cortese e competente, avrei però voluto un riconoscimento maggiore in termini di servizio/sconti , nel senso che la mai famiglia è ormai cliente fedele da anni...e a mio parere questo deve esser tenuto di conto dal concessionario rispetto a un cliente qualunque. Non pensate anche voi che la fedeltà debba esser premiata?? e mi chiedevo in che modo....io penso con servizi aggiuntivi e promozioni che vanno anche al di là del mero acquisto, voi ad esempio avreste voluto trovare altri servizi dal concessionario che a vostro parere sono utili o graditi??io un pò delusa...sto pensando che per la prossima auto mi rivolgerò altrove...:wink:
ragazzi a me è arrivata un auto con punti gialli sul cofano colla sui pannelli delle portiere e un graffio molto profondo sul cruscotto!!!!!!!!il problema è che li ho notati dopo aver rilasciato il vaglia circolare per il saldo.ho contattato immediatamente il centro clienti per bloccare l immatricolazione..si ci pensiamo noi.ma il venditore la immatricolata.mi sto rivolgendo ad un avvocato.secondo voi mispetta un risarcimento totale?un nuovo ordine allo stesso prezzo?grazie
Ma l'auto la stai guidando o è in concessionaria? (questo faciliterebbe le cose...)
Perché comunque dovrebbero risanartela, sostituendo i pezzi irrimediabilmente danneggiati e sistemando le cose a cui si può porre rimedio.
Che auto è?
salve io ho acquistato un auto nuova per non avere problemi.mi tel-e arrivata..vado la esamino e la mattina saldo in unica soluzione con vaglia circolare.ritorno il pomeriggio con amici e la vedo spostata,propio al sole..e li noto punti gialli sul cofano,colla sulle portiere interne,e un graffio proondo sul cruscotto.mi arrabbio loro sono sfuggenti,dicono che adesso chiamano qua poi li,intanto io chiamo la casa madre dico di bloccare l immatricolazione ,loro informano la concessionaria ma la targano lo stesso.il perito mi da ragione anche se dice che i primi due problemi sono diciamo risolti.mi devono ridare i soldi senza pagare penali se resedo?posso riordinare la medesima vettura allo stesso prezzo visto che nel frattempo e aumentato il prezzo?vado da un legale?il venditore non si fa avanti grazie risp::b26
Vedi sopra...
ciao j gian, l auto non è stata ritirata,la mia colpa è stata vedere i difetti dopo pagato,ma prima non ho visto niente...sostituira il cruscotto non sarà semplice e io ho bisogno dell auto immediatamente,ho mandato una raccomandata dove comunico la mia non disponobilita al ritiro dell auto,,,poi vorrei sapere se mi sono lamentato subito dopo avergli dato l assegno e praticamente davanti a lui ho chiamato la casa madre per bloccare l immatricolazione se ne sono fregati...anzi le targhe sono arrivate prima del previsto..io ho chiesto o il rimborso totale senza penale visto che io colpe non ne ho o l ordine di un auto nuova allo stesso prezzo ma non so se posso aspettare tra una sett inizio a lavorare fuori citta e per ora sono a piedi grazie
sapresti dare un consoglio anche a me grazie!?
Non so risponderti con certezza, ma temo che difficilmente riuscirai a sistemare la situazione in fretta...![]()
Per come la vedo io, l'auto ha delle difettosità che per quanto non compromettano il funzionamento, fanno si che non sia conforme a quello che dovrebbe essere e hai ordinato.
Non penso valga il "come visto e piaciuto" in questi casi, se proprio hai urgenza e vuoi esser protetto ti servirebbe un aiuto legale, certo se ti va male son soldi...
grazie!infatti oggi ci siamo sentiti e non sarà semplice
Segnalibri