Se ti puo' consolare pensa a tutte le multe che ipoteticamente hai preso e sono arrivate all'altro proprietario........![]()
Se ti puo' consolare pensa a tutte le multe che ipoteticamente hai preso e sono arrivate all'altro proprietario........![]()
Ciao Anche io ho avuto una esperienza negativa con Autoequipe di via casilina tantè che la macchina l'ho comprata all ICAR di latina che sono di una gentilezza e di una precisione impeccabili. all'Autoequipe Purtoppo devo dire che ho trovato un venditore maleducato e scaltro che mi voleva piazzare una megane di un colore che non mi piace (probabilmente per liberarsene )approfittando del fatto che scadevano gli incentivi io ho rifiutato ci ho rimesso la caparra circa 400 € (grazie all'Icar mi ha fatto rientrare della caparra persa con un ultriore sconto) così ho scelto la Megane del colore che volevo io e loro sono rimasti a bocca asciutta e una recensione negativa beccateve questa !!!!![]()
Qualcuno della mia zona può confermare che i venditori della Sarma BMW di Saronno (VA) sono di un estrema arroganza? Sarà perchè è l'unica Bmw della zona ma quell'aria di superiorità è irritante.
A chi dovesse comprare una Bmw ed è della mia zona consiglio di pare prima un giro all'AutoClass di Castellanza (mi pare...non ricordo il comune esatto) li ho trovati più gentili e so che fanno mediamente più sconto che a saronno.
Devo dire che anche io sono incappato in una concessionanaria che mi ha fatto vedere la macchina, me l'ha fatta saldare per immatricolarla, ma poi non me l'ha consegnata. Un ritardo consegna auto pagata ingiustificato!
Ho provveduto a lettera di messa in mora e diffida ad adempiere, che però ho dovuto portare io stesso come raccomandata a mano, in quanto le raccomandate con ricevuta di ritorno non le hanno accettato.
Ultima modifica di poilo; 13-09-2010 alle 21:11
Segnalibri