Nessuno mi risponde riguardo al contratto che non specificava nulla?
Mi anno fato un contratto per un'auto fantasma?......
Nessuno mi risponde riguardo al contratto che non specificava nulla?
Mi anno fato un contratto per un'auto fantasma?......
Si, ma più che riprendersi l'auto e ridarti indietro i soldi cosa può fare?
Ringrazia ancora il cielo che lo fa! Se fosse stato completamente disonesto ti avrebbe fatto una pernacchia.
Perchè te in ogni caso hai FIRMATO un contratto di vendita.
E in quei casi fa fede quello che c'è scritto.
Lui ha detto di averti venduto un Punto 1.2, e una Punto 1.2 te guidi.......quindi legamente è in una botte di ferro.
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
In teoria avrebbero pure potuto darti una panda a quel punto se il contratto non specifivava nulla.
Mi sembra davvero strano! in qualsiasi contratto di compravendita autovetture il minimo sindacale è modello, versione (cilindrata, allestimento) e prezzo.
Se manca quello, manca l'oggetto del contratto stesso a mio parere. Però non sono un avvocato ergo non riesco ad andare oltre.
Certo che comprare un'auto a scatola chiusa mi viene un po' difficile. Se ti ha proposto di ridargliela a fronte di un rimborso totale, ridagliela. Ti serve l'auto? ne trovi un'altra di pari prezzo in contemporanea, non mi sembra impresa ardua in questi momenti.
«Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»
Alfiat Bravetta 1.4 "vecchiofire" turbo raffazzonato con assetto da tassinaro. Telepass out of date, benza dove capita.
Un contratto si firma in DUE eh.....
«Potevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci. Ma noi siamo scienza, non fantascienza.»
Direi che il venditore è già stato accomodante, un altro poteva tranquillamente mandarti al diavolo.
Le truffe che ti pigli di solito sono molto più raffinate e ci fai ben poco, pensa agli 8000 italiani che non andranno in ferie perchè il tour operator on line è fallito 15 giorni fa...
In fondo ti trovi in mano un'auto che ha comunque un valore.
Questo la dice tutta e chiude il discorso.
Non sei un acquirente truffato, sei un acquirente che non ha controllato quello che comprava e poi si lamenta perchè ne è insoddisfatto.
Non hai NULLA da recriminare alla concessionaria o a chicchessia. Quello che ti poteva offrire di più generoso la concessionaria (ritiro dell'auto e restituzione dei soldi, praticamente un regalo) te l'ha proposto.
Tu non hai accettato. Basta: la macchina l'hai scelta tu, l'hai voluta tenere tu e nessuno ti ha truffato o tentato di farlo.
Qui non è nemmeno un caso di concessionaria poco diligente, ma solo di acquisto fatto con poca attenzione.
"Perché… facci caso… son più le robe che si dice delle robe piuttosto che le robe stesse, in quanto robe... Hai capito?" N. Balasso
comprati altre 8 valvole da un ricambista e buttale alla rinfusa nel cofano motore cosi almento ti sentirai apposto con te stesso.
italiano furbo che piange quando lo stato non tutela la sua ignoranza
Segnalibri