Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri
Le concessionarie si.
Le assistenze, no.
Perchè ce ne è una terza di assistenza BMW a Torino, la cui reputazione è nettamente migliore, l'avevo pure chiamata....però non potevano fare interventi in garanzia su minie mi hanno detto di andare alle ufficiali.
Oddio, me l'avrebbero fatto il lavoro, ma a pagamento.
Mi sa che mi sarebbe convenuto
p.s. se c'è da cancellare il nome della concessionaria per problemi legali fate pure.
Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri
e la seconda serie è migliorata.. un tipo che collabora spesso con me, alla cooper prima serie, in due anni ha cambiato di tutto.. cambio compreso.
Quando ha comunciato ad aver problemi al motore e gli interni erano consumati (2 anni..) l'ha data via a un prezzo buono e si è preso altro
comunque le garanzie valgono anche presso le autofficine che non sono del marchio, anzi in genere i concessionari tirano sul prezzo di vendita per poi svaligiare i clienti in officina. Io ho in un paese vicino a casa una super officina che ripara dalle clio ai dodge pick up, tutto in garanzia o comunque a prezzi equi.
Io ti consiglierei di provare l'altra di concessionaria di Torino. Io mi sono sempre trovato bene a livello di tempestica auto sostitutiva e serietà. Non ho mai sentito la necessità in cinque anni di andare da un'altra parte sia per acquistare che per l'assistenza.
Segnalibri