A litigare con la concessionaria per ogni problema....
Spiego.
Antefatto. E' un pò che sentivo un rumore provenire dal climatizzatore.
Martedì, su appuntamento, l'ho portata da Autocrocetta.
Morale, compressore da cambiare...ordinato il ricambio arrivato blablabla.
Ieri alle 3 telefono per sapere se l'avrei avuta la sera.
La risposta è stata "Guarda, se non hai nessun sms entro le 16:30, CI VEDIAMO domani mattina"
Alle 16:30, per sicurezza, richiamo. La macchina non è pronta, allora dico "Ok, CI VEDIAMO domani mattina" "Ok".
Stamattina, vado, l'auto non è pronta"eh, ma c'è ancora un rumorino ecc ecc ecc..ci sentiamo in tarda mattinata".
Al chè, incazzato che metà basta (è la TERZA volta che faccio la pallina da ping-pong....stavolta non perdo soldi, ma le altre 2 volte avevo dovuto fare i salti moratli con permessi NON retribuiti) cerco di paralre col responsabile della concessionaria. Che, casualmente, non c'è.
Allora vado a parlare con il reponsabile dell'officina (con cui avevo già discusso in precedenza, inutilmente a quanto pare) e il teatrino prosegue. Parla mia mamma che era con me (io sarei già passato alle mani in faccia preventive), arriva anche il ragazzo dell'accettazione con cui ho parlato che afferma "Io a suo figlio avevo detto che ci saremo SENTITI stamattina, infatti mi sono stupito di vederlo qua".
Ma che mi prendi per il culo? che non mi ricordi. Mi mordo le labbra, conto fino a 1000 col fumo che esce dalle orecchie e la voglia di sodomizzarlo con un cerchione da 18" seduta stante.....e ribatto che gli accordi erano diversi.
Un pò di tira e molla....ma si è dovuti finire diplomaticamente.
Ma sono ancora a piedi.
In Mini se la tirano tanto che sono fashion, gli eventi, gli strumenti acchiappapatate...ma se hai un problema, peste ti colga. SERIETA' sotto zero. Ma che io faccio un cazzo tutto il giorno che posso scattare ad ogni ordine? questo non è un servizio all'altezza del prezzo MOSTRUOSO che richiedete. Cazzo, la Clio che abbiamo vale la metà...ma la sostitutiva c'è SEMPRE. E se ti dicono che te la danno un tal giorno alla tal ora, te la danno.
E questa è la TERZA volta che ci devo litigare per disservizi....sono veramente STUFO.
Me ne fregherò della garanzia aggiuntiva e la porto dove dico io. Pagherò, ma mi risparmio ore, fatica e incazzature.
E intanto scriverò a Quattroruote, associazione consumatori, BMW Italia....
Sono così incazzato che sto pensando persino di cambiarla, non ce la faccio a dover vivere col mal di pancia al solo pensiero di avere un problema

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri