+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Non ce la faccio più....

Share/Bookmark
  1. #1
    HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH
    Data Registrazione
    Oct 2004

    Messaggi
    19.517

    Predefinito Non ce la faccio più....

    A litigare con la concessionaria per ogni problema....

    Spiego.
    Antefatto. E' un pò che sentivo un rumore provenire dal climatizzatore.
    Martedì, su appuntamento, l'ho portata da Autocrocetta.
    Morale, compressore da cambiare...ordinato il ricambio arrivato blablabla.
    Ieri alle 3 telefono per sapere se l'avrei avuta la sera.
    La risposta è stata "Guarda, se non hai nessun sms entro le 16:30, CI VEDIAMO domani mattina"
    Alle 16:30, per sicurezza, richiamo. La macchina non è pronta, allora dico "Ok, CI VEDIAMO domani mattina" "Ok".
    Stamattina, vado, l'auto non è pronta "eh, ma c'è ancora un rumorino ecc ecc ecc..ci sentiamo in tarda mattinata".
    Al chè, incazzato che metà basta (è la TERZA volta che faccio la pallina da ping-pong....stavolta non perdo soldi, ma le altre 2 volte avevo dovuto fare i salti moratli con permessi NON retribuiti) cerco di paralre col responsabile della concessionaria. Che, casualmente, non c'è.
    Allora vado a parlare con il reponsabile dell'officina (con cui avevo già discusso in precedenza, inutilmente a quanto pare) e il teatrino prosegue. Parla mia mamma che era con me (io sarei già passato alle mani in faccia preventive), arriva anche il ragazzo dell'accettazione con cui ho parlato che afferma "Io a suo figlio avevo detto che ci saremo SENTITI stamattina, infatti mi sono stupito di vederlo qua".
    Ma che mi prendi per il culo? che non mi ricordi. Mi mordo le labbra, conto fino a 1000 col fumo che esce dalle orecchie e la voglia di sodomizzarlo con un cerchione da 18" seduta stante.....e ribatto che gli accordi erano diversi.
    Un pò di tira e molla....ma si è dovuti finire diplomaticamente.
    Ma sono ancora a piedi.

    In Mini se la tirano tanto che sono fashion, gli eventi, gli strumenti acchiappapatate...ma se hai un problema, peste ti colga. SERIETA' sotto zero. Ma che io faccio un cazzo tutto il giorno che posso scattare ad ogni ordine? questo non è un servizio all'altezza del prezzo MOSTRUOSO che richiedete. Cazzo, la Clio che abbiamo vale la metà...ma la sostitutiva c'è SEMPRE. E se ti dicono che te la danno un tal giorno alla tal ora, te la danno.

    E questa è la TERZA volta che ci devo litigare per disservizi....sono veramente STUFO.
    Me ne fregherò della garanzia aggiuntiva e la porto dove dico io. Pagherò, ma mi risparmio ore, fatica e incazzature.
    E intanto scriverò a Quattroruote, associazione consumatori, BMW Italia....
    Sono così incazzato che sto pensando persino di cambiarla, non ce la faccio a dover vivere col mal di pancia al solo pensiero di avere un problema
    Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri

  2. #2
    World Championship Winner
    Data Registrazione
    Jun 2004

    Località
    Torino
    Messaggi
    2.434

    Predefinito Re: Non ce la faccio più....

    Scrivi una bella lettera sopratutto a BMW Italia, spiegando bene e dettagliatamente l'accaduto. Io personalmente non mi sono più rivolto ad Autocrocetta, ma concordo con il loro modo di fare, a volte snob e superficiale.

  3. #3
    HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH
    Data Registrazione
    Oct 2004

    Messaggi
    19.517

    Predefinito Re: Non ce la faccio più....

    Se non fosse stato per la garanzia non l'avrei portata....ma mi sa che la prossima volta me ne infischio, perchè quello che risparmio lo devo spendere in Maalox e benzina...
    Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri

  4. #4
    HALL OF FAME L'avatar di Cosimo
    Data Registrazione
    Jan 2007

    Località
    Enclave barotta lungo l'A21
    Messaggi
    13.792

    Predefinito Re: Non ce la faccio più....

    con quello che l'hai pagata rompi loro il deretano per benino..

    il comportamento sembra quello del conce Mb delle mie parti: quando sono andato con mio fratello per vedere la macchina, alla domanda "la benzina che consumi ha?" la risposta è stata.. "non so, d'altronde io guido un porsche, ai consumi faccio poco caso..". Inutile dire che la macchina l'ha presa da un'altra parte...

    io al tempo, ho colpevolmente sottovalutato delle robette (per pigrizia e poco tempo) e mi son amaramente pentito.In fondo su lavoro a me spaccano le palle per cose incredibili.. quindi..

  5. #5
    Collaudatore L'avatar di ROCKY77
    Data Registrazione
    Sep 2009

    Località
    ALESSANDRIA
    Messaggi
    209

    Predefinito Re: Non ce la faccio più....

    Citazione Originariamente Scritto da fuoriserie Visualizza Messaggio
    Cambiala........
    concordo...

  6. #6
    HALL OF FAME L'avatar di Matteo B.
    Data Registrazione
    May 2004

    Messaggi
    20.386

    Predefinito Re: Non ce la faccio più....

    la mia esperienza di utente BMW con l'assistenza è sempre stata solo positiva (veramente di riferimento. "premium" ), precisi, tecnici, e prodighi di spiegazioni e dettagli.

    costava una fucilata ma la macchina funzionava al meglio.


    se incominciano a far cazzate pure con quella rischiano di brutto (non sei il primo che sento che è scontento).

  7. #7
    HALL OF FAME Team Member L'avatar di TonyH
    Data Registrazione
    Oct 2004

    Messaggi
    19.517

    Predefinito Re: Non ce la faccio più....

    Ad avere i soldi lo farei.
    Ma visto che per non smenarci un'infinità dovrei predere auto che NON mi piacciono granchè...tornerei punto a capo.
    Mini QxS - gomme Toyo Snowproxes a metà - antenna simoni racing - Benzina tamoil "checostameno" - peluche winniethepooh TM sulla plancia - addittivo Norauto nel lavavetri

  8. #8
    Collaudatore L'avatar di ROCKY77
    Data Registrazione
    Sep 2009

    Località
    ALESSANDRIA
    Messaggi
    209

    Predefinito Re: Non ce la faccio più....

    Prova a cambiare concessionario... BMW a Casale Monferrato lavora molto bene, mi hanno dato risposte che altri non mi hanno saputo dare.

    Poi per fortuna ho ceduto quel baraccone e ho smesso coi problemi.

  9. #9
    World Championship Winner L'avatar di drucker
    Data Registrazione
    May 2003

    Località
    Stuttgart
    Messaggi
    1.800

    Predefinito Re: Non ce la faccio più....

    Credo che la serietá di una concessionaria dipenda poco o niente dalla marca...
    Ultima modifica di drucker; 15-10-2009 alle 14:08

  10. #10
    Guidatore esperto
    Data Registrazione
    Jan 2009

    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Non ce la faccio più....

    Citazione Originariamente Scritto da drucker Visualizza Messaggio
    ........
    Ciao, cavolo, ma che regolamento è?

    Ok, ognuno a casa sua (o meglio, nel forum suo) fa come gli pare e detta giustamente le regole , ma uno dei vantaggi di un forum come questo dovrebbe essere anche quello di passarci info tra automobilisti riguardo a quei concessionari/officine che non forniscono un valido servizio.

    Come pure su quei concessionari e officine che lavorano seriamente.

    Dato quello che costa mettere le mani su un'auto, lo scopo qui dovrebbe essere anche quello di creare un passaparola in modo che l'automobilista sappia a chi rivolgersi per avere un lavoro di qualità, evitando coloro che invece non lo fanno.

    ciao

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mi faccio la barca
    Di lorenzo78 nel forum Off Topics
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-01-2006, 21:05
  2. Che faccio?
    Di lust nel forum Off Topics
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-09-2005, 23:25
  3. mi faccio un pò di autocelebrazione :P
    Di alfaomega nel forum Off Topics
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 20-07-2005, 06:31
  4. Basta nn c e' la faccio +
    Di FEDELELLA nel forum Off Topics
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 10-06-2004, 21:58
  5. AH NN CE LA FACCIO +
    Di Touareg nel forum Alfa Romeo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-2004, 19:39

Visitatori hanno trovato questa pagina sul nostro forum auto cercando:

disservizi norauto

SEO Blog

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi