Salve a tutti,
un paio di settimane fa, era un lunedì, sono andata alla Opel per vedere la nuova Opel Agila, sono infatti interessata al suo acquisto. Quindi era un lunedì.
Il venditore mi dice che ne ha una pronta, la provo, è bella e gli dico che la vorrei comprare. Non avrei mai detto di trovare subito quella che piaceva a me! Il venditore mi prende tutti i dati, nome cognome, decidiamo il tipo di finanziaria da fare, ridiamo scherziamo e la provo pure! Facciamo un bel giretto e mi piace proprio!
Gli dico che ci saremo il giorno dopo, per concludere il tutto e portare la mia documentazione, busta paga ecc... Intanto vado ad avvisare la mia assicurazione.
Per scrupolo, il giorno dopo, vado da un'altra concessionaria, vicino a casa mia. Chiedo un po' di vedere il loro parco macchine, per scrupolo appunto. Chiede i miei dati, li inserisce e.... si accorge che il giorno prima avevo fatto un altro preventivo, mi accorgo che la concessionaria ha lo stesso nome e il parco macchina in comune! E non solo... gli dico che ero da lui giusto per scrupolo perchè avevo già fatto il mio "acquisto". Ero molto contenta. A quel punto tutto cambia, il venditore mi dice: COSA??? GUARDI CHE QUELLO MACCHINA L'HO GIA' VENDUTA IO 3 GIORNI FA!!!"
e io "COSA??? MA SE HO FATTO PURE UN BEL GIRETTO!"
LUI:"MA STA SCHERZANDO?"
No non stavo scherzando, inutile dirvi che sono andata via complemante demoralizzata e ancheNERA. Ho detto che non erano seri e che era ridicolo avere due concessionarie molto distanti con lo stesso parco macchine. Ma io non me ne intendo quindi magari non è ridicolo.... boh--
Ma si puòòò..... volevo giusto sfogarmi perchè mio marito mi dice che me la sono presa troppo!
Cosa ne pensate?
p.s. ero talmente giù che non ho neppure chiamato all'altro concessionario per dirgliene 4!

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri