![]() |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | REGOLAMENTO | Tu su Googlemaps | Lista utenti | Calendario | Arcade | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Avvisi |
| Confronti auto e consigli per l'acquisto Confronti tra modelli (prestazioni, design, interni, qualità, impressioni di guida...) e consigli per l'acquisto. |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/09/05 Località: LECCE
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Certo che puoi.
__________________ Tony Fiat Uno 60 SL '86 gpl 340.000 Km; Punto 1.2 8v ELX '01 89.000 Km; Honda VFR '98 84.000 Km La moto? Una sana malattia! |
| | |
| | #4 (permalink) |
| Pilota Ufficiale Data registrazione: 16/09/05 Località: LECCE
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Non è vero! Le parti modificate per l'installazione dell'impianto a gas è garantita dalla casa costruttrice dell'impianto, tutto il resto rimane in garanzia della casa madre! Altrimenti le auto offerte con l'impianto di serie, che poi è sempre after market, sono tutte senza garanzia?
__________________ Tony Fiat Uno 60 SL '86 gpl 340.000 Km; Punto 1.2 8v ELX '01 89.000 Km; Honda VFR '98 84.000 Km La moto? Una sana malattia! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| World Championship Winner Data registrazione: 09/02/04 Località: Molto Lontano
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | Si, è possibile. Ma mi era parso di capire che non si potesse fare con i nuovi motori benzina della Vw... Sbaglio?
__________________ ![]() EroCoca fà lo stesso Vivi come vuoi e non fermarti mai |Napoleone|Azzurro| |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Guidatore esperto Data registrazione: 31/07/08
Nominated 0 Times in 0 Posts TOTW/F/M Award(s): 0 | X Popy Anche io pensavo che la garanzia non si perdesse, invece ecco la risposta alla mia e-mail della fiat ( La stessa cosa mi ha scritto anche la peugeot per la 308 120cv ). Gentile Sig. ........, abbiamo ricevuto la Sua e-mail. In merito alla Sua richiesta sono ad informarla che per la Fiat Bravo non è prevista l'alimentazione a metano, mentre su tutta la gamma Fiat non ci sono vetture alimentate a gpl. La informo inoltre che l´eventuale variazione di alimentazione di una vettura comporta una trasformazione sostanziale per tutte le parti, non solo quelle relative all´organo di alimentazione, proprio per questo la Casa Costruttrice non riconosce più la garanzia sul veicolo qualora si attui un cambiamento di impianto di alimentazione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento e cogliamo l´occasione per porgerLe i nostri piu' cordiali saluti. Che peccato.... |
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |