Vai al contenuto
  • 0

Informazioni Opel Tigra


Autodelta85

Domanda

Sono andato a prendere (e lavare) la Tigra di mia zia,e penso che la userò tutta estate in quanto lei va via e me la lascia volentieri....

è la versione col 1.4 ed è del '98

Volevo sapere se qualcuno ha i dati tecnici della tigra e riesce a trovarmi le curve di coppia e potenza di quel motore,dovrebbe essere Euro1.....almeno credo,non saprei

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Euro II dal 1996, quindi euro II.

Buona auto, con il difetto dei tendicinghia dei primi Ecotec.

Ma in quella di tua zia dovrebbe essere risolto.

Okkio perche' all'epoca ne il condizionatore ne' il servosterzo erano di serie, quindi potrebbero non esserci.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Euro II dal 1996, quindi euro II.

Buona auto, con il difetto dei tendicinghia dei primi Ecotec.

Ma in quella di tua zia dovrebbe essere risolto.

Okkio perche' all'epoca ne il condizionatore ne' il servosterzo erano di serie, quindi potrebbero non esserci.

Il servosterzo c'era

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il servosterzo c'è anche se è il + duro che io abbia mai usato :lol: ma non è certo un problema x me...anzi è un pregio

il condizionatore c'è anche lui ma non lo uso manco x le p....

L'unico problema è che ha le lancette di acqua e benzina un po ballerine....ma chissene,alla fine va bene e fa pure un bel rombo tra i 3000 e i 5000 giri

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

bel rumore lo scarico vero?

Si....infatti appena l'ho presa giù nei garage da mia zia pensavo che ci fosse la marmitta buca e invece era proprio il rombo al minimo...

ha 34.000km....fatti mai oltre i 3000 giri(conoscendo la proprietaria)l'unico problema è che avendo sempre avuto i lcane mi ritrvo con uno sporco orrendo sui sedili dietro.....

Gli interni non sono messi benissimo,si sono un po scollati qua e là ma non me ne frega assolutamente nulla :D l'importante è accontentarsi e ringraziarla per avermi concesso di usare la sua auto per agosto

Però al posto della tigra poteva darmi il Legazy di mio zio :(

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bene divertiti!! Se pero' fai lo sborone non fare la 45, o per lo meno fermati ad ottone...Sai tengo famiglia!!! :lol::lol:

:mrgreen: invece prevedo scoribande in Liguria

Ma sai com'è.,....mia nonna ha la casa a Cavi di Lavagna....quindi arrivato a marsaglia prendo il bivio e scendo fino a Chiavari,sta tranquillo che a ottone e genova non ci passo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si....infatti appena l'ho presa giù nei garage da mia zia pensavo che ci fosse la marmitta buca e invece era proprio il rombo al minimo...

:(

10 anni fa era il mio sogno, cmq l'ho guidata parecchie volte in autostrada tornando a casa o anadando a Torino dato che ce l'aveva un mio ex collega.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

1996.....

1.4 90cv VERI.....gli ecotec in quegli anni erano dei missiletti.....10s e rotti nello 0-100 e oltre 187km/h di massima*

*cmq inferiore al 1.4 16v Renault8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.