Vai al contenuto
  • 0

[Auto Nuova] Mercedes CL!


Touareg 2.5

Domanda

Mia moglie è entrata in fissa con la Cls .. in effetti è molto molto bella...e ora si è innamorata anche della CL.. che non mi spiace x niente... La differenza di prezzo non c'è.. ma nn mi importa al momento..

Cosa consigliate?

Non ho mai avuto Mercedes.. Cm sono in quanto ad affidabilità?

Ah l'unica cosa che non m piace della Cl sono i cerchioni.. :mrgreen: ma si possono prendere anche aftermarket :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

beh...io ti dico cls...mai sentito parlare male di queste 2 paffute coupè da viaggio....;)

il cl lo vedo davvero troppo grosso...il cls ha quel qualcosa in piu'...ma alla signora la bmw 650 non garba???;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Auto non sportive, ma sicuramente robuste meccanicamente.

Sulle prime serie una marea di problemi elettronici, ma ora non se ne sente piu'.

Rapporto qualita'/prezzo non elevato, ma vale un po' per tutte le tedesche..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

......e una Brera no????? ;););););););););):lol::lol::lol::lol::lol:

Si scherza ovviamente... :D

Dipende anche dal tipo di utilizzo! In pratica sono 2 coupè, ma in realtà la CLS ha 4 porte, fattore mica da poco....

A gusti io opterei per la CL......

14.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

No ma infatti non ho bisogno di un'auto veramente sportiva.. Il concetto di Coupè Robusto Grosso da viaggio non mi dispiace dato che giriamo molto per l'Italia (e non) sia per lavoro che per piacere...

No la serie 6 non le piace ^^.

... Preferirei non leggere la parola Brera qui dentro :mrgreen:

Vorrei solo sapere perchè Mercedes ha messo quei cerchioni cosi "pieni" ...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

e allora vai di cls....un coupè a 4 porte dalla linea bellissima....meno pesante,dal punto di vista visivo,del cl...ottima motorizzazione il 320cdi 7gtronic ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non le manca niente...certo non è l'amg ma per avere 224vc ha 500nm di coppia circa,247veri,7sec da ferma per una massa di 1800kg...e guidando tranquilli consumi pure il giusto...ottimo poi il 7gtronic che consente scalate multiple...rimane cmq un'auto da viaggio rilassante non certo un auto da corsa...;)

unico neo?esce coi 17...quindi necessita dei 18 come optional...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
No ma infatti non ho bisogno di un'auto veramente sportiva.. Il concetto di Coupè Robusto Grosso da viaggio non mi dispiace dato che giriamo molto per l'Italia (e non) sia per lavoro che per piacere...

No la serie 6 non le piace ^^.

... Preferirei non leggere la parola Brera qui dentro :mrgreen:

Vorrei solo sapere perchè Mercedes ha messo quei cerchioni cosi "pieni" ...

Beh la Brera risponde in pieno al concetto di "Coupé Robusto" ed essendo 60 cm più corta della CL si parcheggia anche meglio. :wink: La CL l'ho vista e mi piace; se la differenza di prezzo ed il concetto 2+2 non sono un problema te la consiglio. I cerchi a "padella" sono specifici alla 600, quindi se opti per la 500 (scelta più che raccomandabile) avrai una bella gamma di cerchi da 18" e 19" come opzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Beh la Brera risponde in pieno al concetto di "Coupé Robusto" ed essendo 60 cm più corta della CL si parcheggia anche meglio. :wink: La CL l'ho vista e mi piace; se la differenza di prezzo ed il concetto 2+2 non sono un problema te la consiglio. I cerchi a "padella" sono specifici alla 600, quindi se opti per la 500 (scelta più che raccomandabile) avrai una bella gamma di cerchi da 18" e 19" come opzione.

... Ma non al mio :mrgreen: ... significa che andremo alla Mercedes... le valuterò tutte e due... Vedrò con quale mi trovo a mio agio.. per il fattore cerchi Cl... beh non mi piacciono proprio... x questo parlavo di aftermarket :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.