Vai al contenuto
  • 0

Cosa scegliere tra la nuova Volkswagen Polo e la Citroen DS3


Golfista90

Domanda

So che entrambi le auto non sono uscite, ma sarei interessato alla nuova Polo 1.2 TSI Comfortline 3p e alla DS3 1.2 TSI (se ci fosse questa cilindrata)...

alcuni miei amici mi hanno sconsigliato le Volkswagen perchè sono arrivate al livello delle Fiat, ovvero scadenti. (questo quello che mi hanno detto loro)...

La nuova Polo mi piace molto perchè è come la nuova Golf VI ma più piccola...la nuova DS3 è anche lei una bella auto, e dato il mio budget massimo di 16500€ sono indeciso tra queste 2 auto. Voi quale mi consigliereste tra queste e perchè?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

alcuni miei amici mi hanno sconsigliato le Volkswagen perchè sono arrivate al livello delle Fiat, ovvero scadenti. (questo quello che mi hanno detto loro)...

E' vero che le VW sono a livello delle Fiat.

Ma perchè le Fiat sono migliorate tantissimo.

Ergo, dì ai tuoi amici di farsi furbi:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come dovremmo fare a consigliare su automobili che ancora non sono uscite?sulla base di quanto vengono bene in foto?

Mi pare quantomeno affrettato lanciarsi in un confronto senza nessun dato oggettivo...come anche affermare che le fiat sono scadenti,ne più ne meno di come può esserlo qualsiasi veicolo di un altro marchio:?:?:?

Io aspetterei di prendere la patente e imparare a guidare,anche un vecchio macinino tenuto bene,piuttosto che buttare diecimila euro o anche di più dalla finestra,sulla scorta di considerazioni non oggettive....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' vero che le VW sono a livello delle Fiat.

Ma perchè le Fiat sono migliorate tantissimo.

Ergo, dì ai tuoi amici di farsi furbi:)

Sai cos'è, sentire opinioni scadenti mi fa passare la voglia di comprare quell'auto...perciò non vorrei rimanere deluso dalla VW!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come dovremmo fare a consigliare su automobili che ancora non sono uscite?sulla base di quanto vengono bene in foto?

Mi pare quantomeno affrettato lanciarsi in un confronto senza nessun dato oggettivo...come anche affermare che le fiat sono scadenti,ne più ne meno di come può esserlo qualsiasi veicolo di un altro marchio:?:?:?

Io aspetterei di prendere la patente e imparare a guidare,anche un vecchio macinino tenuto bene,piuttosto che buttare diecimila euro o anche di più dalla finestra,sulla scorta di considerazioni non oggettive....;)

Difatti la macchina non la compro appena faccio la patente, ma dopo 1 anno o 2...

Io per ora sto valutando queste 2 auto esteticamente, non avendole ancora provato non posso dare un giudizio sul motore, per ora è per fattore estetico e di qualità del marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sai cos'è, sentire opinioni scadenti mi fa passare la voglia di comprare quell'auto...perciò non vorrei rimanere deluso dalla VW!

Il problema di VW è l'assistenza.....se la tirano come miss.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come dovremmo fare a consigliare su automobili che ancora non sono uscite?sulla base di quanto vengono bene in foto?

Mi pare quantomeno affrettato lanciarsi in un confronto senza nessun dato oggettivo...come anche affermare che le fiat sono scadenti,ne più ne meno di come può esserlo qualsiasi veicolo di un altro marchio:?:?:?

Io aspetterei di prendere la patente e imparare a guidare,anche un vecchio macinino tenuto bene,piuttosto che buttare diecimila euro o anche di più dalla finestra,sulla scorta di considerazioni non oggettive....;)

Discorso già fatto qualche giorno fa, paro paro.

E di certo in 4 o 5 giorni non è cambiato molto. http://www.autopareri.com/forum/confronti-auto-e-consigli-per-lacquisto/37295-scelta-nuova-volkswagen-polo-3.html#post27428854 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

alcuni miei amici mi hanno sconsigliato le Volkswagen perchè sono arrivate al livello delle Fiat, ovvero scadenti. (questo quello che mi hanno detto loro)...

Ecco da dove scaturisce il mio odio profondo nei confronti di audi, vw e merdecessi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Difatti la macchina non la compro appena faccio la patente, ma dopo 1 anno o 2...

Io per ora sto valutando queste 2 auto esteticamente, non avendole ancora provato non posso dare un giudizio sul motore, per ora è per fattore estetico e di qualità del marchio

Eh ma sul lato estetico nulla possiamo dire...posso dire che sono entrambe meglio che avere un foruncolo sotto l'elastico della mutanda:lol::lol:

Circa la qualità del marchio,ma mi consenta:lol: è una considerazione priva di senso.....puoi comprare la migliore auto del migliore marchio e passare le giornate a frustarti per quante grane puoi avere(non te lo auguro);)

ribadisco il consiglio di imparare con un attrezzo di seconda mano e solo dopo lanciarsi nella spesa...rovinare un auto nuova,da neopatentato lo trovo un delitto:?...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sai cos'è, sentire opinioni scadenti mi fa passare la voglia di comprare quell'auto...perciò non vorrei rimanere deluso dalla VW!

ma non sono opinioni, sono scemenze. Ci rendiamo conto che valutare l'affidabilità di 2 modelli non ancora circolanti su strada, fa ridere?

Tu spendi svariate migliaia di euro, orietandoti tra l'uno e l'altro secondo ste dicierie (ma non è il termine esatto)

Io rimango esterefatto

Che sia polo o DS3 avrai 2 utilitarie, non due astronavi, qualitativamente (globalmente) come il resto della concorrenza

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.