Vai al contenuto
  • 0

Chevrolet Aveo Berlina VS Chevrolet Cruze Hatchback, quale scegliere...


Symon85

Domanda

Sono indeciso frà queste due auto, entrambe chevrolet, ma due segmenti completamenti diversi, una con motorizzazione più bassa 1.2 una 1.6 l'altra, una più sportiva l'altra meno, una più costosa l'altra meno, una più performante l'altra meno...

Mi date qualche consiglio...? premetto che stò cercando un'auto con due componenti fondamentali per me: che sia bella esteticamente e che consumi poco, detto questo quale scegliere?

chevrolet-aveo-berlina-1.jpg

cdn.motorfull.com.files.2010.09.Chevrolet-Cruze-Hatchback-foto-01.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Tra le 2 dico Cruze, ma non so quanto sia parco il motore!

Vedo che è un 1.6 con 124cv 154Nm a 4.200 giri e 153g CO2 e soprattutto è lunga 4.51m

Alternative:

Kia Ceed 1.4 90cv, 139g CO2, 4.26m, €12.900 con clima, esp, mp3

megane 5porte, 1.6 110cv con clima, esp, mp3, cerchio16 a €15.000

Seat leon 1.2tsi

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La Chevy Aveo ha ottenuto ben 40MPG (in america, quindi miglia per gallone) però con il 1.4T 140cv , per paragone la 500 in america con il 1.4 aspirato 101cv ha ottenuto 38MPG. E anche il massimo ai severi crash test Chevy Sonic officially rated 40 mpg, earns Top Safety Pick [w/video] , la cruze credo consumi di più però è più grande. Poi quella Aveo della foto in italia non è disponibile, c'è solo il modello base, Direi la Aveo ben accessoriata ma di accessori in più non ne ha quindi la Cruze che è più grande!

Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Altra promozione Peugeot 308 1.4vti 98cv €13.900

Ma la nuova kia rio l'hai vista? c'è il 1.2 85cv

A me sembra fatta un pelo meglio della aveo! la versione top ha anche le plastiche soft!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La cruze ha una linea interessante ed é venduta anche in America, affidabilità non so dirti ma che prezzi ti hanno fatto sulle due auto? Personalmente non ho mai sentito fan della dawrolet ma penso che siano migliorate in dieci anni peró kia con i suoi 7 anni di garanzia(con tutti i limiti di una garanzia così lunga compresi i tagliandi obbligatori etc) mi da sensazione di maggior tranquillità e la nuova Rio al di la di un nome non emozionante è una gran bella macchina..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.