Vai al contenuto
  • 0

consiglio acquisto mitsubishi lancer evo


gambit94

Domanda

buona sera, dunque io sto valutando di prendere una mitsubishi evo, per ovvie ragioni economiche devo lanciarmi nell'usato, e ecco la mia prima domanda, più o meno tutte quelle che ho visto rasentano ho superano i 100000km, un motore cosi tirato a quel kilometraggio come è messo, ed ecc la seconda, ne ho trovata una vicino casa, una evo 9 del 2006 con 45000 ma il tipo vuole 30000 euro, e non si smuove da li, è un prezzo onesto?

grazie mille se mi aiuterete

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao gran auto! Detto questo si possono trovare buoni modelli a 23000 euro con circa 60000 km quindi 30000 è un Po troppo puoi trovare anche prezzi minori ma sale un Po il chilometraggio e l età

Detto questo i motori hanno bisogno di un' attenta manutenzione se questa non è stata eseguita stai lontano! Sono buoni motori ma devono essere tenuti bene

Mai pensato a un Subaru sti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se hai ragione economiche, gira lontano dalle Evo.

Sono praticamente Gr.N con la targa, con manutenzione (mostruosa) conseguente.

Piuttosto, Subaru. Care, ma meno di Lancer.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Occhio che anche le Impreza non sono automobili da spese a budget...

In più i 2.5 pare che siano motori relativamente fragili.

Io eviterei sia l'una che l'altra in questi casi, al limite per avere prestazioni elevate ma costi relativamente più umani in manutenzione valuterei Focus RS o Audi TT RS o RS3...

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a ok scusa non avevo capito, ma mi piacciono le auto, diciamo da rally, ero partito con l'idea di prendere una opel corsa opc, ma sentendo alcuni proprietari i costi non valgono i cavalli diciamo, cosi visto che tanto bisogna starci dietro comunque tanto vale avere qualcosa con una cavalleria seria

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.