Vai al contenuto
  • 0

Nuova auto per Cosimo : BMW 316 o Mini Countryman ?


Cosimo

Domanda

quindi ti stai lanciando sulla serie 3??:D

non so, diciamo che sto valutando il NLT perchè ho riscattato la bravetta e voglio farla fuori perchè con i km che ha avrei da rifare cinghia ammo, gomme invernali, a primavera gomme estive ecc ecc, in pratica la solita roba che ti porta via dei bei soldi e ti rimane una macchina chilometrata.

Per la Serie 3 in effetti mi hanno fatto un prezzo interessante, alla fine son 50 euri, forse meno, in più rispetto a una bravetta perchè, da cosa ho capito, hanno degli stock. Altra soluzione conveniente, che però non mi piace un chezz è la mini Uomodicampagna, ma non mi ci vedo proprio, anche se il prezzo è veramente allettante :pen:

Diciamo che non voglio avere più rotture di palle per le auto in questo periodo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 195
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Grazie, allora è un semplice cruise. Mi pareva costasse troppo poco

Sì, l'unica differenza con quelli antichi è che agisce sui freni per rallentarti subito invece di mollare semplicemente il gas.

Mi raccomando Cosimo, prendi un N47! :mrgreen:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sì, l'unica differenza con quelli antichi è che agisce sui freni per rallentarti subito invece di mollare semplicemente il gas.

Mi raccomando Cosimo, prendi un N47! :mrgreen:

infatti è la cosa che mi convince poco :lol:

tanto se si rompe sistemano loro :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non so, diciamo che sto valutando il NLT perchè ho riscattato la bravetta e voglio farla fuori perchè con i km che ha avrei da rifare cinghia ammo, gomme invernali, a primavera gomme estive ecc ecc, in pratica la solita roba che ti porta via dei bei soldi e ti rimane una macchina chilometrata.

Per la Serie 3 in effetti mi hanno fatto un prezzo interessante, alla fine son 50 euri, forse meno, in più rispetto a una bravetta perchè, da cosa ho capito, hanno degli stock. Altra soluzione conveniente, che però non mi piace un chezz è la mini Uomodicampagna, ma non mi ci vedo proprio, anche se il prezzo è veramente allettante :pen:

Diciamo che non voglio avere più rotture di palle per le auto in questo periodo.

la Uomodicampagna no,veramente....:disp2: serie 3 a questo punto.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
MMM giusto. Qualcosa non torna e sul sito BMW Italia e su quello Internazionale.

L'immagine da me inserita è riferita al "semplice" Cruise Control.

Per rispondere a Matteo in merito ai tre Radar, prendo in prestito una slide della S-Klasse di Mercedes

DaimlerACCschematic.jpg

in BMW si sono ispirati a questo

Me110G-4_2.jpg

:)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

non so, diciamo che sto valutando il NLT perchè ho riscattato la bravetta e voglio farla fuori perchè con i km che ha avrei da rifare cinghia ammo, gomme invernali, a primavera gomme estive ecc ecc, in pratica la solita roba che ti porta via dei bei soldi e ti rimane una macchina chilometrata.

Per la Serie 3 in effetti mi hanno fatto un prezzo interessante, alla fine son 50 euri, forse meno, in più rispetto a una bravetta perchè, da cosa ho capito, hanno degli stock. Altra soluzione conveniente, che però non mi piace un chezz è la mini Uomodicampagna, ma non mi ci vedo proprio, anche se il prezzo è veramente allettante :pen:

Diciamo che non voglio avere più rotture di palle per le auto in questo periodo.

no la uomodicampagna noo!! ti prego!! una delle auto con un rapporto qualità prezzo peggiore di tutta la storia !!

P.s. la penultima ha gli alzacristalli centrali ( 2 pulsanti ) sulla plancia come la 206 di mio padre e la plastica del tunnel centrale degna di una B giapponese :(

Stai sulla serie 3 che almeno qualcosa compri. :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in BMW si sono ispirati a questo

:)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

no la uomodicampagna noo!! ti prego!! una delle auto con un rapporto qualità prezzo peggiore di tutta la storia !!

P.s. la penultima ha gli alzacristalli centrali ( 2 pulsanti ) sulla plancia come la 206 di mio padre e la plastica del tunnel centrale degna di una B giapponese :(

Stai sulla serie 3 che almeno qualcosa compri. :)

non comprerei.. affitterei

la uomodicampagna me la darebbero praticamente al prezzo di un segmento B, ma piace poco pure a me

Poi sarei abbondantemente perculato pure fuori dal forum :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

no dai la Mini Contadino no... :(((

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.