Vai al contenuto
  • 0

Auto per uso CONSULENTE COMMERCIALE


RickyKaka22

Domanda

Ciao a tutti ragazzi....ho iniziato una nuova esperienza lavorativa che mi porterà a fare il consulente commerciale presso un'azienda...questo implica 40.000/50.000 KM l'anno percorsi.Mi appresto ad acquistare il veicolo...avendo un budget massimo da spendere sulle 8.000€ cosa mi consigliate?Sono indeciso se prendere una macchina con l'impianto a GPL o metano o varare sul classico DIESEL?..ma vorrei capire..effettivamente c'e guadagno in termine di KM percorsi?Ho trovato in rete la Fiat Grande Punto 1.2i Dynamic del 2006(km percorsi 140.000 ma il motore e' stato sostituito nel febbraio 2014) con impianto GPL...che ne pensate...il prezzo è di 4000€...Aspetto vostri consigli...Grazie di tutto...Naturalmente voglio un veicolo che consumi davvero poco.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

50k km annui dentro ad una panda? :shock:

Con tutto il bene che voglio alla panda...ma anche no...non penso sia adatta a tali percorrenze.

Io valuterei una bravo o delta usate, se rifornirti spesso non è per te un problema ok per il GPL (sul 1.4 120cv per entrambe, che anche se trovi a benzina puoi far "impiantare" sia a GPL che a metano)...altrimenti diesel.

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ne ho fatti anche 70.000 in una panda Ia serie in un anno. E sono ancora qui.

Siamo uomini o siamo mezzesexhe? Boh... Secondo me ci stiamo rammollendo tutti.

Beh, tanto di cappello allora :mrgreen:

Dico che se c'è la possibilità economica di prendere un mezzo più comodo ed adatto a tale percorrenza annua, IMHO tanto vale dirigersi verso questa strada...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se quel chilometraggio è la maggior parte/totalmente in urbano, una Panda a GPL/metano seminuova va benissimo.

Se faresti tanta autostrada, valuta una Punto Evo di due-tre anni col diesel da 95 cv oppure una Delta Ecochic seminuova (se i distributori li hai di strada).

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se quel chilometraggio è la maggior parte/totalmente in urbano, una Panda a GPL/metano seminuova va benissimo.

Se faresti tanta autostrada, valuta una Punto Evo di due-tre anni col diesel da 95 cv oppure una Delta Ecochic seminuova (se i distributori li hai di strada).

delta ecochic seminuova a 8000€...dove le trovi?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se quel chilometraggio è la maggior parte/totalmente in urbano, una Panda a GPL/metano seminuova va benissimo.

Se faresti tanta autostrada, valuta una Punto Evo di due-tre anni col diesel da 95 cv oppure una Delta Ecochic seminuova (se i distributori li hai di strada).

Cavolo sai che rottura fare 50k km in città e basta?Aiuto...

Io andrei sul classico diesel

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
delta ecochic seminuova a 8000€...dove le trovi?

Giusto, budget di 8000 euro...allora Punto forever.

Cavolo sai che rottura fare 50k km in città e basta?Aiuto...

Io andrei sul classico diesel

Non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico, soprattutto in posti come Roma o Milano :lol:

Comunque ci dovrebbe dire anche se fa tanto urbano o molto extra/statale/autostrada, giusto per regolarci...perché la possibilità di fare tanto urbano c'è, eccome se c'è...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.